In our shadows, we will live again.
di Ginnylbound

01/01/18, ore 22:36

Hey ciao, complimenti per la storia,fin dal primo capito ha catturato la mia attenzione.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di scoprire come evolverà la trama.

09/09/17, ore 13:12

O my God!!!!! Quale mistero si cela dietro a questa storia? Da quello che mi pare di aver capito, tutti conoscevano Bella, anche Jacob....dai pensieri di Edward sembrerebbe che anche in passato fosse innamorato di lei ma.....le sue parole: " Vorrei poterla baciare un'ultima volta ma non devo, non dopo quello che è successo. Dovrei solo desiderarla morta. Come potrei baciarla se il suo volto è uguale al suo? A quello di un mostro?"
Bella un "mostro"???? E mi pare di capire nel senso più brutto e
cattivo che racchiude questa parola.....ti prego aggiorna presto sono stracuriosa di saperne di più!

09/09/17, ore 13:04

Ciao, ho trovato per caso la tua storia ed ho deciso di leggerla perchè sono affascinata da tutto ciò che è mistero, magia, paranormale ecc....
Mi ha colpito, in senso positivo, il fatto che i nostri Cullen non sono vegetariani....forse, per assurdo, li rende più umani, nel senso di meno "perfetti". Chissà se dietro la decisione alimentare dei "giovani" Cullen dipendono da ciò che è accaduto con la sosia di Bella!!!!!