My hime and my hime again
di Koga e Ayame chan

18/12/09, ore 22:53

Molto originale come storie, anche se forse avresti dovuto precisare, in questo capitolo, che Chiara dopo aver litigato con Rossella esce dalla casa, poiché per alcuni non potrebbe essere subito chiaro!! Forse dovresti mettere qualche altro dettagli e fare i capitoli un po' più lunghi, ma apparte quello la storia m'interessa, come sempre hai proprio delle belle idee!

08/09/09, ore 20:38

Eccomi! Scusa il ritardo ma adesso ti recensisco! Non mi andava internet ^_^" cooomunque mi è piaciuto molto il capitolo! E sono stracuriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Scusami se ti lascio una recensione un pochettino corta ma sono leggermente impegnata... hihi.. Ah, giusto... AKUROKU RULEZ!! Ok, adesso scappo! Alla prossima! Baci!

30/08/09, ore 19:53

Mi sembra una stoira molto carina e lo svolgimento penso che mi piacerà, ma ho una domanda da farti...la protagonista non si chiamava Rossana?

06/07/09, ore 02:59

Io pretendo il continuo! Sul serio, mi ha incuriosito molto! E poi amo l'AkuRoku! E pure lo.. lo yuri >\\\\< Sul serio, questa ficcy mi piace molto.. mi ha intrigata.. Ah! È la prima recensione che faccio con questo acount.. hihihi ^_^ comunque dicevo.. Ah, si! Se non la continui mi avrai sulla coscienza! Se vuoi aggiungere il mio contatto è: xikhy_chan@hotmail.it