Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Koga e Ayame chan    29/08/2009    3 recensioni
Si erano promessi di ritrovarsi nella prossima vita , ma nessuno di loro due avrebbe mai immaginato in che modo , ma soprattutto in che condizioni . E tantomeno Rossana Marrini ed Alexis Karrel, non si sarebbero mai immaginate che la loro sfrenata passione per il cosplay non fosse semplicemente un caso . La mia prima fanfic su Kingdom Hearts!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro Personaggio, Axel, Roxas
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my hime 2





My hime and my hime again
capitolo II

 

Passarono alcuni giorni , nei quali  Rossana  era riuscita a farsi  perdonare da Chiara. Ormai la fissa per quel ragazzo le era passata completamente , o almeno così diceva alla sua amica  , in realtà , appena lei se ne andava , si precipitava davanti al computer in cerca di immagini della persona interessata . Per lei era una vera e propria fissazione , chissà , forse si era innamorata sul serio .

Non sapeva nemmeno come fosse stato possibile innamorarsi di una persona sconosciuta , era assurdo , lei , Rossella Marrini , che stava coi ragazzi solo per il puro piacere di sentirsi importante , lei che non voleva sottomettersi nel voler bene a qualcuno più di se stessa , lei che era sempre stata forte , che non si era mai fatta comandare dal cuore , lei no , non poteva essersi innamorata . E chissà poi perché le piaceva così tanto! Era un perfetto sconosciuto , eppure , c’era qualcosa nei suoi gesti , nel suo viso , di così familiare…

 

Trascorse un’altra settimana , nella quale le  due amiche avevano deciso di ritrovarsi  a casa di Rosa per studiare insieme .

Stavano tranquillamente ripassando geometria , quando suonò il campanello.

:_ Vado io  - La padrona di casa si alzò e si diresse verso il salotto.

Raggiunse la porta e l’aprì. Non potè non storcere la bocca e fare un’espressione confusa quando si ritrovò davanti una perfetta sconosciuta. Era alta circa cinque centimetri più di lei , aveva lunghi e lisci capelli rossi , e degli occhi verdissimi che le risaltavano sul viso.

:_ Si ? – Chiese

:_ Guten morgen – rispose la ragazza , ma non fece in tempo a finire la frase , che si ritrovò la porta sbattuta in faccia .

Rossella appoggiò la schiena all’uscio e si mise le mani tra i capelli . Perché quel viso non le era nuovo , chi era quella ragazza , ma soprattutto , che ci faceva a casa sua?

Corse come una pazza dall’amica che la stava aspettando in camera.

:_Chi era ?- Chiese tranquillamente Chiara, che nel frattempo si era avvantaggiata con gli esercizi.

:_ Amica mia , abbiamo un problema . 

Dopo aver spiegato la situazione alla coetanea , e dopo aver rilitigato furiosamente con essa,  Rossella tornò in salotto , decisa più che mai a chiarire la situazione. Riaprì la porta , e si ritrovò la sconosciuta davanti .

:_ Hello – le disse

:_Hello – rispose la rossa.

:_ Ehm , who are you?

:_ My name is Alexis , but you can tell me Axel! Nice to meet you , Roxy

:_ Ah , Why you..

:_ Okay , Okay , può bastare! Studio italiano in Germania , ti capisco tranquilla!

­­:_ Whaaaa! Che sollievo! Un attimo..hai detto che ti chiami Alexis? Ho meglio , Axel!?
:_Ho capito dove vuoi arrivare, si sono io ,la ragazza alla cui hai lasciato il commento su youtube!

:_ Q-qiundi , non sei un maschio!?

:_Bhè , direi proprio di no , qualche problema?

:_Ahaha , nono , niente , niente! Piacere mio , comunque , grazie di essere venuta , e – entra pure .

La fece accomodare sul divano , si sedette di fronte a lei e pensò a cosa avrebbe potuto dirle per attenuare l’imbarazzo. Pensò e ripensò , ma alla fine le venne in mente soltanto una domanda , quella che si era  posta fin dall’inizio , ovvero , cosa ci faceva quella  tedesca in casa sua?

Cercò di chiederlo ad Alexis , ma appena la ragazza notò un leggero movimento sulle labbra della padrona di casa , disse tutto d’un fiato

:_ Sono venuta per imparare meglio la lingua

:_ E per...

:_ Perché dopo aver visto il tuo invito ne ho approfittato per venire qui.

:_ Sai già dov…

:_ Dormirò a casa tua no?

:_  A-ah , c-certo , a-allora vieni ,ci troviamo una camera per te o-ok?

Girarono per tutta la casa , ma non trovarono nessuna stanza disponibile ad ospitare la nuova arrivata.

:_ Mi dispiace – disse Rossana , che non riusciva a fingere di essere in realtà sollevata della cosa – non c’è nessuna stanza adatta per farti  passare la notte , credo che dovresti prenotare un albergo.

:_ Oh ,no  no ,  non c’è nessun problema! – ribattè Alexis – in effetti , l’idea di stare in una stanza da sola , in un posto sconosciuto , non mi entusiasmava molto , vorrà dire che dormiremo insieme in camera tua!

:_ Ahaha , brava! Non ci avevo proprio pensato…

Appena ebbe presentato la tedesca ai genitori e dopo averle fatto conoscere il quartiere ,le due ,  si coricarono.

:_ Questo  sarà il tuo letto , preferisci qualcos’altro? – Domandò Rossana , accentuando particolarmente la domanda finale.

:_ Potremmo unirli?

:_Cosa?
:_ I letti intendo , possiamo unirli? Sai, mi sento più sollevata se c’è qualcuno accanto a me. In Germania infatti , io e la mia ragazza  dormiamo sempre insieme!

Rosseana sobbalzò

:_ Ahaha , capisco , tutte le sere è un po’ esagerato , ma ormai è una specie di rito! Anche lei la pensa così!

Rossana sgranò gli occhi

:_ Si lo so! Sembriamo un po’ pervertite!

Rossana  iniziò a sudare

:_ Pensa che se non abbraccio qualcuno mentre dormo , non riesco a prendere sonno!

Rossana indietreggio di qualche passo .

:_Una volta , mentre ci stavamo baciando…

:_ Basta cosi! – Alexis si zittì immediatamente – ehm , cioè , volevo dire che, visto che ho già capito quanto saresti addolorata se non dormissi con qualcuno,  sono disposta a farti stare a tuo agio unendo i nostri letti , anche a  costo di perdere la verginità! .

:_ Come?

:_Ha! Cioè! U-unisci pure i letti! Io  vado un attimo a lavarmi i denti!

E appena finì la frase si chiuse a chiave nel bagno , sbirciò attraverso la serratura, forse  in cerca di un occhio verde smeraldo che spuntasse dall’altra parte , e dopo essersi tranquillizzata , potè finalmente svuotare la sua vescica . Anche se terrorizzata dalla tedesca, si decise a tornare in camera , dopotutto , mica poteva lasciare un ospite da sola in casa sua! Cercò di assumere l’ espressione più tranquilla che la sua faccia le permetteva e varcò la soglia della porta che l’avrebbe portata dritta all’inferno.

:_ Eccomi – disse, ma la rossa non si vedeva  – Alexis? Ci sei?

:_Ya – Una testa sbucò da sotto un letto

:_Scusa ma che ci facevi la sotto? – Chiese Rosa , più spaventata che incuriosita

:_ Mi era caduto il cellulare , per fortuna che l’ho ritrovato , c’è talmente tanto casino qua sotto! Ah , tieni , ci ho trovato pure queste! – rispose la tedesca , porgendo alla bionda un paio di mutande.

:_ Argh! Da qua! – Più imbarazzata che mai Rossana  gli e le strappò di mano e le ripose in un cassetto.

:_ Che ti è preso? – Domandò la rossa , incapace di comprendere il gesto della compagna di stanza.

:_Niente! T-tutto apposto! Forse è meglio andare a dormire, si è fatto tardi! – urlò Rosa rispondendo.

Detto , si buttò in un angolo del letto , il più lontano possibile da Alexis.

Passarono tre quarti d’ora , e Rossella non era ancora riuscita ad addormentarsi. Ogni tanto dava un’occhiata all’altro capo del letto, fortunatamente Alexis stava dormendo beatamente, così decise

di abbandonarsi nel mondo dei sogni.

La sveglia suonò come sempre in perfetto orario , e come sempre , Rosa faticava ad alzarsi . Stava così bene dentro al letto , al calduccio , stretta  all’enorme peluche , che a sua volta la stringeva con tanto affetto! Un momento , pensò , i peluche non si muovono! Aprì gli occhi di scatto , e iniziò ad urlare come una pazza , quando si accorse di essersi addormentata tra le braccia di Alexis. Nel sentire gli urli assordanti , la tedesca si svegliò tranquillamente, e sbadigliò.

:_Guten Morgen – disse , ma stavolta , al posto della porta , si ritrovò un cuscino sbattuto in faccia .

:_Maledetta! Che cosa mia hai fatto!?- Rossana era impazzita , lanciava qualsiasi cosa addosso ad Alexis.

:_Cosa? Guarda che non ti ho fatto proprio niente! Se ci tieni a saperlo sei stata tu che stanotte mi hai assalita! Bisbigliavi : Axel , Axel , non lasciarmi , non lasciarmi! E cosa volevi che facessi!? Hai iniziato ad abbracciarmi , ed io ho ricambiato! Se proprio vuoi prendertela con qualcuno , fallo con te stessa! Got it memorized?

:_ Non è possibile! Non posso crederci!

:_ E invece è così , ma non stare li impalata! C’è un tour da cominciare!

:_Come?

:_Ma si dai! Fammi vedere un po’ la capitale!

:_Veramente non è che ne avessi intenzione…

:_Eddai Roxy , o forse preferisci tornare su in camera

:_Ah! Ma non no! Se proprio ci tieni andiamo eh eh

E subito dopo colazione , il tour iniziò . 

Xikhy_chan : Grazie della recensione *_* , mi ha fatto molto piacere! In futuro non preoccuparti se aggiornerò in ritardo , è che ho veramente molte cose da fare! 

Se però non recensisci , sarai tu ad avermi sulla coscienza!  XD 

AH , poi un'altra cosa! Ti ho lasciato un commento sul tuo blog , dimenticandomi completamente che eri la ragazza che mi aveva recensito questa fic! Perdonami , mi era proprio passato di mente! XD 

Ciaooooo!

Flapink : Oddio che scema che sono >_<  , Rossella era  un altro nome che avrei potuto dare alla protagonista , mi ero dimenticato che alla fine avevo scelto Rossana , 

eh noi scrittori , sempre con la testa fra le nuvole! Comunque, adesso ho modificato il capitolo. Mi raccomando , continua a seguirmi  e grazie per i complimenti ^_^


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Koga e Ayame chan