Hate That I Love You
di bebe

21/11/17, ore 14:24

Direi che i piccioncini per ora vanno a gonfie vele nonostante le difficoltà e le insidie che prima o poi faranno capolino.
Le scene e i dialoghi tra loro sono davvero molto piacevoli, ben scritti e scorrevoli.
Hai uno stile che si lascia comprendere senza mai appesantire la lettura, ma che sa intrigare molto tenendomi incollata allo schermo.
Ryan e Vic sono davvero carini insieme, da come li descrivi sembrano proprio una coppia ideale, ma ovviamente c'è l'ombra cupa di questo matrimonio che incombe su di loro.
Ho notato che di Ryan ci stai dicendo veramente poco, quasi nulla, e questo mi fa pensare che le cose siano molte diverse da quelle che in apparenza ci mostri e/o sembrano. Non so, ma ho come la sensazione che a New York la nostra Vic prenderà una sonora batosta. Spero di sbagliarmi ma tanto non ci vorrà molto (spero) prima di scoprirlo e togliermi il dubbio che incombe.
Riguardo all'ultimo commento che ti ho lasciato ieri, ci tengo molto a specificare pubblicamente che le mie considerazioni erano puramente inerenti alla trama della fic (che mi prende molto sallo!!!) e che non ho mai neppure pensato che tu volessi veicolare un messaggio sbagliato né che caldeggiassi i tradimenti matrimoniali. Erano solo considerazioni su i vari personaggi e le situazioni della storia, stando dalla parte di Vic. Spero di non averti contrariata in caso, ti chiedo scusa di cuore!
Specificato questo ti mando un grande abbraccio e a presto!

23/10/17, ore 22:14

Ciao ! Ho appena letto in una sera la tua fan fiction, mi sta piacendo molto .
Premetto che non ho mai avuto una passione per Ryan, ma poi ho visto Selfless e mi è sembrato irresistibile quel suo fisico da omone che contrasta con lo sguardo da cucciolo .
Ryan a parte la tua storia è molto fresca e scritta con naturalezza, aspetto il seguito!