Quattro matrimoni e un funerale per conquistarla
di Amy2205

17/09/17, ore 15:02

Che bello il disegnpo finale,meno male che cè qualcuno che scrive ancora delle belle Draco Ginny !!! Complimenti bellissima storia ^^ IO ADORO QUESTA COPPIA !!!

06/09/17, ore 20:37

Ecco ho trovato 5 minuti per recensire! Che dire? E' stata una storia piacevole e sono contenta alla fine si sia coronato il sogno d'amore tra i nostri due beniamini! A questo punto credo andrò a vedermi il film perché mi hai proprio incuriositò con qusta trama così, in film deve rendere bene ;)
Volo a leggere il capitolo della tua splendida long-fic ma ti chiedo una cosa: se pubblichi altre Draco&Ginny fallo presente alla fine di qualche capitolo della tua long, se no rischio di permermele le prossime (questa l'ho trovata per caso!) ;) Un abbraccio!

03/09/17, ore 15:43

Heilá!
Aaah, un bel lieto fine. Posso ritenermi soddisfatta. Dopo tutto hai ucciso solo una persona. Meglio dei tuoi soliti standard.
Ed ecco che si corona la coppia della Drinny e siamo tutti felici e contenti.
Hai ragione, un Malfoy rosso sarebbe stato il colmo. Come si potrebbe prendere sul serio?
Theo e Blaise non me li aspettavo, però sono carini e perciò viva loro.
Mi è piaciuto molto leggere questa storia e se ne hai in serbo ( o in croato, ahahah, sono troppo simpatica) alte, non esitare ad avvisarmi. Sono un po ritardata e perciò potrei non accorgermi che hai cominciato a pubblicare dell' altro.
A presto
Baci e abbracci
_purcit_

02/09/17, ore 19:41

Nella carrellata finale rivedevo le foto che mostrano alla fine del film!!!!
Astoria/Fiona, come non amare quel personaggio, è lei, identica in tutto e per tutto al genio del male che inventò il soprannome "Faccia di Chiulo"
Complimenti per l'idea originalissima (potresti avermi fatto quasi rivalutare la Drinny)!

A presto,
Em

Ps: toglimi una curiosità, tra Blaise e Theo chi è quello che stravede per i panciotti ahahah?