La lingua di Dracula
di heartbreakerz

03/09/17, ore 11:43

Ringrazio veramente tantissimo la mia amica su Facebook che mi ha linkato questa meraviglia e concordo pienamente con tutto quello che ha scritto nella recensione che ti ha lasciato qui Shippo Waywood che tu neanche puoi immaginare li amo tantissimo ed è un vero peccato che non ci sia molto scritto su di loro soprattutto sul quel meraviglioso personaggio che è Michael lo ha descritto in modo semplicemente perfetto me lo sono sempre immaginato anch'io così stessa cosa per Robert le parole che hai usato Robert Robs Parabatai fratello mio i BRIVIDIIII
Spero che ne scriverai alte di queste poesie💖
~Erica~➰
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 11:46 am)

03/09/17, ore 10:24

Quello che fai tu con le parole è pura magia, non riesci mai ad annoiarmi e ogni frase non è mai banale, mai scontata. Michael e Robert mi piacciono e tutto il loro rapporto, purtroppo, è HC perché di loro si sa poco. Ammetto che condivido questa linea di pensiero su di loro e queste loro dinamiche. Leggere questa OS è stata una pura gioia, sia per il modo in cui l'hai scritta, sia per la trama sia per la caratterizzazione dei personaggi. Spero che continuerai a scrivere su di loro!