DOMINUS
di Mei91

26/09/17, ore 22:58

Ciao cara!
Abbiamo uno spaccato di vita domestica: Izayoi e Inu no taisho che si amano ancora come la prima volta e litigano 😂, Rin che assapora le gioie del talamo nuziale, le coppie che si confidano paure e piccole felicità.
Il padre di Rin mi preoccupa parecchio, ma adesso mi sorge una domanda: chi l'ha rapita visto che gli umani non possono passare attraverso la barriera ora di nuovo fortificata dai due demoni?
Attendo buone nuove.
Un bacione
Meryl

03/09/17, ore 22:47

E si piu leggo e scopro e piu odio il padre i rin! Mi sa che il suo caro paparino non era affatto scemo ed aveva capito al volo il carattere del figlio, ecco spiegato il perche fosse cosi felice che iza avesse fatto colpo sul generale fin da in fasce, aveva visto decisamente lontano e aveva sperato cosi non solo di proteggere la figlia ma anche il regno con un bel matrimonio misto, certo che alla fine il cane si sarebbe lasciato mettere il guinzaglio da iza.
Decisamente i due novelli sposi hanno parecchio da recuperare non solo a livello di tempo e passionale ma anche della certezza assoluta di essersi trovati . il neo re infatti neppure nel sonno sembra deciso a lascirsi scappare la moglie che ha avvolto a mo di involtino con la sua pelliccia che per quanto bello e romantico possa essere è decisamente parecchio eccessivo ad agosto, e ce ne vuole del buono e del bello per destare ses
“Ho paura, amore… mio padre…”
“Non lo temo!”
“Io sì Sesshomaru! Ho ricordato, e mio padre conosce il mio punto debole!”
Sesshomaru sgranò gli occhi stringendo forte la moglie.
“Che punto debole? Rin quale sarebbe il tuo punto debole?”
“Io?”
“Si, per favore amore. Ovunque vai, qualunque cosa fai, devi stare attento. Non posso perderti
“Non ti libererai di me tanto facilmente, donna!”
E si il padre di rin conosce il tallone d’achille della figlia : l’attuale re dei demoni, che però non sembra temere il ningen , e neinte e nessuna neppure l’uso della magia piu nera ed oscura potranno separarli ancora , ha gia perso fin troppo tempo per i suoi gusti, ed obbliga il vecchio re a rinnsaldare la barriera . peccato che il demone si stesse cncendendo un momento di sano santo rapporto coniugale , approffittando del sonno del suo cucciolo e che non ami per nulla essere costretto ad interrompere sul piu bello!
E si per il ningen le cose vanno maluccio la barriera si è rafforzata “Devo escogitare un modo per riprendermi mia figlia, non posso permettere che la memoria di mia figlia torni. Se lei ricorda e noi oseremo anche solo alzare un dito su Sesshomaru, saremo tutti morti!”
Come aveva osato suo padre decretare nel testamento che il suo successore al trono era Izayoi?
Come aveva osato quell’ingrato genitore umiliarlo a quel modo, dando lo scettro del potere a sua sorella minore e per di più a una donna con poteri da elementari!?Sicuramente il padre non era stato in grado di intendere e volere, plagiato per com’era dall’amicizia con l’ex Re Dei Demoni. Era stato inevitabile ucciderlo, aveva compiuto un gesto magnanimo privandolo della vita. Sicuramente non era felice di vivere in quello stato di demenza.Dopo la morte del padre, Takemaru aveva pensato bene di far modificare il testamento in suo favore Per un primo momento pareva che il suo piano stesse andando bene, non si sarebbe mai aspettato che Izayoi fosse in grado di disobbedirgli, e mai avrebbe immaginato che la sorella possedesse poteri da elementare, proprio come il padre.Anche Shiori, la madre di Rin, era un elementare, il suo potere era il ghiaccio. Takemaru lo aveva scoperto dopo la nascita della figlia e per evitare problemi in futuro l’aveva uccisa, facendo poi credere a Rin che fosse morta di parto. Sperava che la figlia avesse preso da lui e che quindi non possedesse alcun potere magico, ma quando lui aveva tentato di uccidere il Principe Dei Demoni, la figlia si era infuriata e aveva risvegliato quei maledetti poteri diabolici.
Doveva portare tutto alla normalità, riprendersi Rin ed evitarle di ricordare il passato, altrimenti era un uomo morto. Per eufemismo temeva di più la figlia che il Re Dei Demoni.
E fa bene ad avere paura della figlia perche niente è piu letale di una donna innamorata che teme per il suo amore! Ma è pazzo o cosa ha ucciso il padre solo perche è stato escluso dal trono. E cosi a qunto sembra l’essere elementari è una caratteristica di famiglia chissa quale dono possedeva il vecchio e saggio re? Certo che la madre di rin è stata proprio sfortunata a sposare un essere di tale carattere ma sembra che il destino sia non solo beffardo ma voglia anche punire l’uomo donando non solo il dono elemntare alla sorella e alla figlia , ma ponendo sui loro passi i re dei demoni, padre e figlio hanno alla fine fatto una scelta simile una principessa ningen ed elementale . chissa se sil vecchio re non temesse per la sua sorte e per quella della figlia? Certamente sereno non era altrimentri non avrebbe premuto affinche iza e demone si incontrassero con lei ancora praticamente bambina , insomma è come se si preparasse quel matrimonio da quando era in fasce , ma per quanto prestabilito, è un matrimonio d’amore di due anime che si sono trovate . e si fai bene a temere la figlia ma se fossi in lui non sottovaluterei i due sovrani , soprattutto se è vero che ha ucciso il padre che sembra essere stato amico del precedente re
E si l’ex re ha un diavolo per capello non gli è piacito essere stato costretto ad abbandonare quello che stava facendo per svolgere un compito che ormai aspettava al figlio “Stamattina ho boicottato il lavoro alle sei, mandando mio padre alla barriera!” Spiegò Sesshomaru.
Rin sgranò gli occhi.“Perché l’hai fatto?” Chiese al marito guardandolo con occhi dubbiosi. Aveva passato anni a studiare il regno dei demoni e sapeva per certo che il lavoro del Re non era da sottovalutare.
“Smettetela di lagnarvi padre, ho adempito lo stesso alle mie mansioni.”
“Sesshomaru!” Ringhiò il padre per poi zittirsi quando sua moglie prese a ridere.
“Avanti tesoro, comprendilo. Prima notte di nozze…”
“Smettila di difenderlo Izayoi, il Re ha dei doveri specifici e…”
“Amore, smettila tu di essere risentito. E’ vero, ci ha interrotti in un momento intimo, ma avremo modo di rifarci!” Izayoi era divertita, mentre Rin in quel momento comprese.
Ma ti devo insegnare…” Ridacchiò Izayoi.
“A quello, madre, se permettete ci penso io!” Esordì controllato Sesshomaru ma con un ghigno divertito. Izayoi sussultò nel sentirsi chiamare “madre” da lui e istintivamente si portò una mano sul cuore emozionata. Il Re Dei Demoni se ne accorse e le rivolse un sorriso dolce.
“Ma no! So già tutto, ho già imparato la lezione!” Sbuffò Rin nascondendo il viso tra le mani.
Sesshomaru si chinò verso l’orecchio della ragazza e sussurrò.
“Moglie, non hai visto nulla! Quello di stanotte non era che l’introduzione della lezione!”
E si padre e figlio stanno cercando di chiarire chi ha fatto la cosa piu importante come re! A porsi in mezzo cercando di calmare lo sposo è iza che comprende la situazione dei ragazzi che erano in luna di miele con anni da recuperare . per rin è un vero colpo solo adesso si rende conto che la zia è sposata di nome e di fatto e che lei e l’ex re non dormno certo soltanto, ma anzi si stanno dando da fare quanto lei e ses , la donna da madre vorrebbe spiegare le cose alla figlia, ma qui èses che la spiazza doppiamente primo all’educazione della moglie penserà lui stesso, secondo la chiama madre, e questo per la donna è uno dei momenti puuy belli da subito ha considerato ses un po figlio suo e adesso si sente completamnte realizzata come madre un cucciolo suo, e due figli adottivi felicemente sposati, cosa puo chiedere di piu dalla vita . e si solo ora rin si rende conto di quanto si fosse rischiato se avesse ucciso il re poiche bariera ed eqyilibrio dei demoni dipendono da lui. Ormai una nuova routin casalinga si è instaurata a palazzo rin ormai ha una gran confidenza con lo zio che sembra ben presto riuscire per la gioia di rin ha colmare e prendere il posto del padre ningen della ragazza , ealla fine come ses anche lei cede e chima l’uomo con l’attributo di padre per la felicita di tutti , iza e il suo sposo hanno alla fine adottato i figli l’uno dell’altra diventando una vera e sola grande famiglia. Se padre e figlio poi unissero le forze la barriera diverrà ancora piu stabile e letale e chissa cosa accadrebbe se si unissero pure i poteri delle due elemntari?
come e chi è entrato! attento re perche la tua cara bambina appena si sveglia fara fuoco e ghiaccio , senza contare ses che da bravo maritino accorera in suo soccorso

02/09/17, ore 19:05

Mei! Eccomi qua! Sono la numero 50? *-* amo essere la recensione che finisce con lo 0 XD ma bando alle ciance!
Come ti ho già detto, ho trovato molto bello questo capitolo! Rin si è ambientata subito, ed è stato tenero vedere con quanta naturalezza si rapportava con Sesshomaru <3 come se fossero sempre stati insieme! Soprattutto ho apprezzato la relazione con Padre e Izayoi <3 adoro il fatto che lui per lei sia diventato appunto come un padre XD altro che quel dannato di Takemaru! Tra l'altro stava andando tutto benissimo ç_ç non è giusto che abbiano rapito Rin! Come sono entrati quei dannati? XD Sesshomaru non ne sarà felice, così come Izayoi (che trancerà i gioielli di famiglia del fratello) e Padre! Ormai siamo agli sgoccioli! Penso che l'ultimo capitolo sarà l'ultimo, o al massimo il penultimo, e mi aspetto grandi emozioni! Spero che riescano a salvarla senza rimetterci troppo ç_ç scrivi presto il prossimo capitolo XD a presto!
SS (SuperSara)

02/09/17, ore 18:39

Ciao, Mei, ottimo capitolo. Interessante e fluffoso al punto giusto. Per quanto riguarda Takemaru, ritiene quei poteri diabolici solo perché non ce li ha anche lui. Comunque buon lavoro e a presto.