Death of Mortadella Roots
di Kim WinterNight

12/09/17, ore 17:41

YEEEEEEEEEEEEE, WAIT FOR MORTADELLA ROOOOOTS! JAH RASTAFARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì sì, dopo la cosa dei buchi ormai la deficienza è in atto e penso che non mi potrò riprendere tanto facilmente! Oddio, puahahahahah, lo scleroooooooooooo!!!!!!!!!!! XDDD
No, alllora, mi rendo conto che tutto questo non c'entrava assolutamente niente e non è nemmeno normale, ma tu di sicuro non ti aspetti delle recensioni normali per questa storia!
A (s)proposito: ci pensi che la mia prima recensione sul sito l'ho fatta proprio al primo capitolo di questa storia??? E' statsa la mia iniziazione, e ora ho superato le mille recensioni :3
Coooooooomunque, ma certo che so chi è il tizio nullafacente sul divano, e penso di aver capito anche chi sia questa Nathalie, ma sinceramente non ho capito lo svolgimento del piano malefico, cioè, il senso... cosa c'entra che questa tizia vuole fare la groupie di Joey??? Ma poi PERCHE' PROPRIO DI JOEY???? Solo perché è bassa?
La scena in cui questa tizia va dal batterista a fare la sua scenetta patetica mi ha fatto piegare in due dalle risate! Ma la cosa che in assoluto mi ha lasciato più basita è:
"non sono mai stata con un ragazzo molto più basso di me!"
AHAHAHAHAHAHAH, ma che cacchio significa??? Sembrano quelle frasi nonsense che dice sempre una persona che conosciamo, tu sai chi... ahahahahahah, che senso ha???
Secondo te la Moment è efficace contro il mal di neuroni? Che, attenzione, è diverso dal mal di testa!
Un'altra cosa che non mi è chiara è: cosa ci facevano in aeroporto CINQUE ORE PRIMA DELL'IMBARCO???????? Aurélien ha posto
una bellissima domanda!
Kelsey comunque è decisamente troppo ingenuo: come può pensare che Dave si sia pentito e che non avrebbe potuto giocar loro un brutto scherzo??? Infatti Jens aveva già capito tutto prima degli altri!
Ma Kim, non ti preoccupare: non conta la brevità del capitolo, ma la qualità! Tu lo chiami capitolo di transizione, ma sono successe un casino di cose e soprattutto sono morta dalle risate! E questo è l'importante!!!! :D
Anzi, ora l'importante è che non ci fai aspettare altri due anni per il prossimo capitolo, perché io sono troppo curiosa e voglio capire se questi qui si ritroveranno in Nuova Zelanda senza uno scopo e cosa c'entra quest'aspirante groupie :3
Inutile: puoi stare anche mesi senza aggiornare questa storia, ma i tuoi capitoli rimangono sempre il top! Puoi anche farla durare all'infinito e io non mi stancherei mai di leggere, E' TROPPO FANTASTICAMENTE MITICA!!!! ♥

12/09/17, ore 17:26

Kim, Kim, Kim,
come sempre tu avevi ragione nel dirmi: 'Oggi pomeriggio riderai...' Eh sì che ci sono stati vari punti tra questo capitolo e quella tua nuova storia che ho letto prima, che mi hanno letteralmente fatto morire. Poi ovviamente risorgo per scriverti la recensione perchè, se permetti, devo dirti la mia xD.
Hai già detto da sola che questo capitolo è di transizione e quindi non capita chissà che, ma ci sono tante belle e interessanti presentazioni.
Pensavo che la ragazza fosse un piacevole/spiacevole incontro e che sarebbe finita lì, e invece no! Lei fa parte del piano!
Di che piano sto parlando?
Io non so se sia vero o faccia solo parte di un mio farneticare, ma tempo che tutto questo - la ragazza, l'uomo seduto sul divano, Dave che non arriva - faccia parte di un piano studiato da Dave appunto per far del 'male' ai suoi colleghi di band. Quindi, se fosse così, forse dovrò ricredermi anche sul mio cercare di trovare un qualcosa di buono in tutto, che ne pensi?
Quell'uomo dai capelli lunghi e arruffati penso sia lo zio di lei, ma che c'entra con loro? Che scherzo mai potrà fargli? Sono agitata per loro!
La scenetta con Joey comunque è stata terribile, poverino xD

-Han