Il filo rosso del destino
di Ori_Hime

30/04/18, ore 18:52

Ciao, eccomi qui! :) Oggi ho voluto anticipare al pomeriggio la lettura di questo capitolo… che è già il penultimo!
Ho davvero apprezzato quello che Taki pensa di Mitsuha dopo che lei ha accettato di sposarlo, ossia che lei è la sua stella più preziosa, il suo presente e il suo futuro… una frase davvero bellissima e vera! Dopo questo momento era quasi scontato che tra loro scoppiasse immediata la passione ma, come al solito, sono stati interrotti… poverini, avranno mai l’occasione di starsene da soli a fare l’amore come vorrebbero?!
Avevo intuito che la frase rivolta dalla sorella a Mitsuha riguardo al suo essersi già toccata in quel modo in passato fosse riferita al momento in cui Taki era entrato nel suo corpo… del resto, penso che qualunque ragazzo, in una situazione del genere, non riuscirebbe a trattenersi! ;) Invece non è che potresti spiegarmi quella faccenda del riso masticato, per favore? Non ho capito molto il suo significato! :)
Devo dire che nel finale, per un po’, ho temuto che tra Taki e Mitsuha potesse avvenire una frattura, proprio ora che tutto stava andando bene… ma per fortuna tutto si è aggiustato!
Ti faccio tantissimi complimenti per quest’altro meraviglioso capitolo, come sempre sai far emozionare!
Ti auguro buona serata e ti do un bacio :)

19/11/17, ore 02:52

Ho letto tutto d'un fiato, ed eccomi quì.
Leggendo tutte questi capitoli ho potuto davvero apprezzare il miglioramento nel tuo stile e nel modo in cui hai rappresentato i pensieri dei personaggi, che diventa sempre più credibile e realistico di volta in volta.
Che dire, continua così, non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Un abbraccio, Akito