Il blocco H3T4-L14
di Estethell

23/03/21, ore 06:37

Awww Ludwig è così carino quando inizia ad andare in tilt.
Spero che sia Ludwig a trovare Feliciano dormiente e non Gilbet, altrimenti saranno solo guai per il povero partigiano.
Povero, si è fatto subito notare il primo giorno e adesso Gibert lo prende un po' di mira, poretto
(Recensione modificata il 23/03/2021 - 06:38 am)

23/09/17, ore 22:07

Salveee! \*^*/
Sono tornata dopo neanche dieci minuti ahahah!
Ammetto di aver riso quando a Germania è balenata in testa l'idea di essere innamorato del nostro Feliciano! *u*
Che carino!
Però cavoli, Feliciano svegliati!! Mi metti ansia così!😱
Spero non gli succeda nulla di orribile, anzi, più orribile di ciò che gli è capitato!
Infine ammetto di essermi commossa quando hai parlato di tutti i compagni morti di Francis e Feliks. Sarò io troppo emotiva, ma mi ha fatto pensare anche un po' a ciò che è successo veramente, al libro di Primo Levi che ho letto e alle testimonianze che ho ascoltato.
Ancora una volta complimenti, capitolo più corto degli altri, ma scritto benissimo!

07/09/17, ore 18:29

Ciao
Storia stupenda mi piace l'idea di rendere Ludwig una persona tenera mentre Gilbert un "bastardo" ( sono sicura che anche in lui c'è del buono che prima o poi emergerà.)
Devo farti anche i complimenti sei la prima che scrive una storia trascinando i personaggi di Hetalia dentro un campo di prigionia della II guerra mondiale le uniche storie che ho letto di questo genere sono quelle del forum inglese.
Le coppie che hai intenzione di fare mi piacciono tutte in particolar modo quella Prucan.

PS :scusa se non ho recensito prima ma non sono brava in queste cose e se non parlo del capitolo ma in generale.
Comunque storia stupenda