No Such Thing As Fate
di Mysecretfanmoments

24/09/17, ore 23:14

Che cosa pazzesca morire nella vita passata a combattere giganti e rinascere di nuovo in un’altrA vita tranquilla quanto meno, cercando di rincontrare le persone perse nella vita passata. Eren era ovviamente innamorato di Levi durante la sua vita nell’era dei giganti, forse prima di morire non ha potuto dire a Levi che l’amava , ed è morto con il rimpianto , perché sono sicura che eren sia morto prima di Levi nella vita passata . Ora che si sono rincontrati in questa vita , immagino già la faccia shoccata di Levi , perché è impossibile dimenticarsi di eren e dei suoi occhi.. capirà immediatamente chi ha di fronte .. e non vedo l’ora di vederli stare insieme ❤️❤️❤️ Al prossimo capitolo

11/09/17, ore 15:20

Molto bella come trama, è interessante già dal primo capitolo!
Complimenti e grazie per la traduzione!
Sono molto interessata all'arrivo di Hanji!

05/09/17, ore 10:50

Questa storia mi sta incuriosendo moltissimo: la seguirò assolutamente.
Complimenti all'autrice che sta tenendo delle dinamiche interessanti sin dal primo capitolo, ma anche alla traduttrice che sta facendo un bel lavoro: soprattutto, grazie per esserti presa l'impegno di tradurla! ♥️

04/09/17, ore 23:33

Hey!
Questa è sicuramente la mia reincarnation AU preferita in assoluto e mi chiedevo perché ancora nessuno l'avesse tradotta, quindi ti ringrazio per esserti cimentata in quest'impresa ahahah.
Stai facendo davvero un buon lavoro, complimenti! Delle volte capita di non riuscire a rendere i concetti con la stessa efficacia, passando da una lingua all'altra, ma tu ci stai riuscendo bene e ne sono felice.

Spero aggiornerai presto!