A occhi chiusi
di Scarlatta

04/01/21, ore 17:51

Dovresti continuare la storia e così avvincente... Mi spiace averne letto solo 6 capitolo..

04/01/21, ore 17:08

La descrizione di Cullen è così accurata da fai sembrare di stare ancora giocando, il suo dolore è così tangibile che ancora mi commuovo a pensare alla moneta che gli ha donato, per un attimo vrei tentennato anch'io d'inamzi ad un amore così puro.

04/01/21, ore 16:38

Mio dio leggerti è una soddisfazione, hai messo in parola quello che dopo trapasser era solo nella mia testa anch'io ho sempre immaginato che Cullen si facesse avanti dopo solas, anche da una fan art che avevo trovato bravaaaaa
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 01:23 pm)

04/01/21, ore 15:04

Quando tutto si è concluso, quando solas è andato via e i sogni continuavano, ho sperato che lui le parlasse in sogno che anche lui provava dolore per questa distanza, che non aveva mai smesso di amarla . Brava mi sono persa in questo primo capitolo
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 01:21 pm)

11/12/18, ore 19:51

Bellissimo capitolo come tutti gli altri, anche se il più drammatico, giustamente dal titolo. Mi è piaciuta molto la scena con Cullen, dove lui si ripete che non è reale e invece il demone gli rinfaccia la verità. Aspetterò aggiornamenti!

11/02/18, ore 18:06

Wow, che dire, stupendo! Anche qui hai perfettamente spiegato i sentimenti di Solas, complimenti. Ti aspetto al prossimo capitolo, Ciao.

11/02/18, ore 17:43

Che capitolo emozionante, mi è piaciuto moltissimo Cullen, brava, però mi è dispiaciuto moltissimo che ha dovuto rinunciare ai suoi sentimenti per lei, poverino. Adesso passo al prossimo capitolo :)

11/02/18, ore 16:39

Ciao, sono una super fan di Solas e Lavellan. Ti faccio i miei complimenti, scrivi divinamente. Leggere i pensieri e i sentimenti di Solas verso la sua amata è stato tremendamente commovente. Amo questo personaggio e il suo struggimento verso il suo senso del dovere e nello stesso tempo per l'amore che prova per lei. Adesso continuo a leggere il prossimo capitolo :)

10/02/18, ore 02:10

Di tutti i capitoli che ho letto questo è quello che preferisco, perchè leggendolo mi sono accorta che hai preso in pieno il carattere di Cullen. Mi sono detta "Oh mio dio è lui..." anche perche rispetto alle fanfic in cui lui è present,e non mi è venuto da dire questa cosa. Non perchè siano fatte male ma perchè penso sia molto difficile rendere il personaggio come quello del gioco con tutte le sue sfumature.
Inutile dire che la protagonista starà con Solas è mi sembra giusto, sono stufa di vedere l'inquisitrice elfa sempre e solo con Cullen, lo trovo un pò limitante. Mente Solas beh... ci sarebbe molto da dire, visto i segreti che nasconde. (Anche se a scrivere queste cose è una fan di Cullen)
Mi viene da chiederti cosa ne sarà di Cullen ora che si è fatto da parte e gli sono stati cancellati i sentimenti che provava, rimarrà in disparte o tenterà di nuovo di dichiararsi?

31/10/17, ore 16:20

Grazie per il capitolo!!!! Mi piace, mi piace troppo questa fiction!! E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. Alla prossima!

31/10/17, ore 00:43

Questa storia è davvero coinvolgente. Mi prende sempre più ad ogni capitolo, è dramma puro e la disperazione di Halla è sempre ben descritta! Ora, mi chiedo che razza di piano abbia in mente Solas! Spero non la faccia soffrire oltre, perché soffro anch'io solo leggendo la storia! Al prossimo capitolo! 😉

13/10/17, ore 15:07

Condivido molto il dolore della tua inquisitrice e probabilmente i miei pensieri e il mio atteggiamento sarebbero molto simili ai suoi.
Si sente impotente e questa cosa traspare da ogni frase da te scritta. Mi piace molto il modo in cui il lupo torna a "difendere" il proprio territorio, anche se sono abbastanza certa che nella realtà non lo farebbe.. così come sono certa che nella realtà sia quasi impossibile respingere Cullen ahahah (Non è vero, io l'ho fatto, ma è stato tristissimo t.t)

Complimenti per la tua FF, sono curiosa di leggere il seguito!
Passa da me se ti va :) Anche io sto scrivendo una FF Solavellan <3

13/10/17, ore 01:00

Questa storia è fantastica! È scritta divinamente e le sensazioni dei personaggi sono quasi palpabili! Sono entrata subito in empatia con la sofferenza dell'inquisitore... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farci aspettare tanto! 😉

12/10/17, ore 10:05

Ciao, Scarlatta. Scusa se non ho recensito immediatamente questo capitolo, ma la mia vita da pendolare mi stravolge ;). Veniamo subito al dunque: mi è piaciuto molto anche questa puntata. Il tuo stile è sempre impeccabile. Cullen si è dichiarato me nel cuore di Halla vi scolpito il nome di Solari. Buon proseguimento di giornata e alla prossima.

10/10/17, ore 22:52

Mi sono resa conto adesso che avevo letto la tua fiction (perdonami per la mia memoria XD).
Allora, come avevo già scritto prima, Cullen è stato il mio primo personaggio con cui ho creato una storia d'amore, mi è piaciuta moltissimo, coronata con il matrimonio, insomma, come piace a me, ma, durante il gioco, completando anche le missioni riguardanti Solas, dentro me pensavo che l'elfo era molto misterioso, interessante, infatti, dopo l'ho rigiocato scegliendo Solas e da li non ho avuto più dubbi.
Capisco perfettamente la rabbia di Halla e la sua reazione, un vero amore non si dimentica facilmente. Interessante è stata la visione del lupo. Ancora complimenti, continuo a leggere il prossimo capitolo e ti chiedo ancora scusa per aver dimenticato questo gioiello. Ciao.
(Recensione modificata il 11/02/2018 - 05:09 pm)