Il Collegio
di Lovy91

15/06/12, ore 22:34

anche questo capitolo è molto triste, ma è una storia bellissima... assomiglia un po' a marked... ma ho fiducia in te e penso che sia un caso... e comunqe tranquilla perchè anche se una storia si ripete 2 volte a me piace lo stesso rileggerlaa!!! sgfwjflwiefenbsdfDUSOGFIò7Qò T97w5yq3ò596g9069347gtvio75-ehf STO IMPAZZENDO!!!!
okk basta... DYLAN è UNO stronzo. NO C'è ALTRO DA DIREE!!! Janet invece è proprio il mio tipo... è un ragazza STUPENDA *.*
la mamma e il papà di alisha sono molto apprensivi come ogni genitore, ma non mi stanno molto simpatici... mentre ADORO sery!!! è una bambina TENERA e COCCOLOSA *.* proprio bela bela!!! :D
vabbua... adesso ti saluto che vado a vedere com'è il collegio D:
spero non sia poi tanto terribileee!!! :D e spero soprattutto che alisha trovi un bel ragazzo tutto per lei che la ama FOLLEMENTE <3.<3
ciao e baci
Martolina

15/06/12, ore 22:20

oddio... la storia è STUPENDA... penso che continuerò a leggerla...
mi ha fatto piangere!! :'(
ho notato qualche errore di ortografia, ma capita a tutti :D
continuerò a recensirti, però adesso devo andare a leggere il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di capire cosa succedee!!! :D
ciao e baciùz
Martolina
P.S. mi dispiace moltissimo soprattutto per dylan!! :'(

21/03/12, ore 11:11

ho appena cominciato a leggere questa storia e mi ha subito rapito,non so davvero che dire! Hai un talento nella tua cara e fantasiona mente, hai un modo di scrivere semplice e secco senza lasciare troppa tranche.
Sei davvero fantastica!

10/08/10, ore 01:11

W, ho letto la tua storia tutta ad un fiato e devo dire che potrebbe diventare un libro se tu mandassi la storia a qualche concorso
non sto scherzando,è veramente scritto benissimo,coinvolente dal primo all'ultimo capitolo ed è un libro che sicuramente io comprerei
DEavvero,stupenda ff che metterò tra le preferite e le ricordate
W Cameron e Alisha!!!!!
Mi dispiace un pò per Janet,ci ho quasi pianto....mi ci ero affezzionata,era un bel personaggio
Melinda era una pazza
e basta...
baci,cussolettapink
ciau

10/06/10, ore 21:12

Fantastica, questa storia mi ha fatto sognare è la prima storia originale fantasi che leggo e spero che le altre che leggerò saranno all'altezza di questa. i video finali sono stati bellissimi soprattutto la scena del tramonto... La cosa che più mi ha colpito è come un pò ti sia ispirata a x man e Heros, almeno credo (anche se guardando il video ne ho avuto un pò la conferma), ma mantenendo la tua originalità e senza cadere mai nel banale. mi è piaciuto molto come hai approfondito il personaggio di Alisha, con ogni sfumatura dalla tristezza alla rabbia dalla depressione alla gioia proprio come ogni altra persona.Non so che altro aggiungere altre a dirti di nuovo quanto sia stata brava.

05/06/10, ore 16:07

Ciao! Mi sto mettendo in pari con la storia, e devo dire che hai avuto un'idea originale, creando i Different, il Collegio e tutto ciò che ruota intorno ad essi. Però proprio perchè la storia è bella e originale ti suggerirei di rigardarla: ci sono un po' di errori che andrebbero corretti (credo si tratti soprattutto di sviste, come "pò", "h" messe quando non dovrebbero esserci, punteggiatura o verbi non retti da altri) senza i quali la tua storia raggiungerebbe anche livelli più alti! Quindi ti consiglierei una revisione e una correzione a queste piccole distrazioni =) ora vado avanti a leggere!

02/06/10, ore 17:30

Ciao! Ho letto ora il primo capitolo della tua storia e mi ha molto incuriosito, quindi credo proprio che andrò avanti nella lettura :) ovviamente è un po' presto per lasciare un parere dettagliato, perciò rimando a quando sarò andata un po' più avanti.. per il momento ti dico che mi piace il tuo stile, è leggero e comprensibile, e anche la spunto di partenza della vicenda.. ora ti lascio e leggo il resto! Ciao!

01/06/10, ore 15:50

ciao!!!lo so che la tua storia è completata da un bel pò ma non ho potuto resistere e,ritardataria come sono,recensisco solo ora...cosa dire...S-U-P-E-R F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!e non esagero!!!!è una storia stupendamente perfetta!!!si vede lontano un miglio che ci hai messo impegno e sentimento per realizzarla e ti posso assicurare che il risultato e fantastico...quindi...credo di averti detto tutto....o forse no?ah...si...BRAVISSIMA!!!!

debby95

22/04/10, ore 00:25

ciao.ho letto la storia ed è carina, avvincente. Ma ogni tanto è proprio la morte della lingua italiana. Non lo dico per cattiveria...ma ci sono certi errori che fanno veramente impallidire.
Hai qualche problema a capire quando la "a" davanti a una parola va con o senza l'"h"...e direi che è un problema serio. Non lo dico per sfotterti sia chiaro, semplicemente perchè è vero. Non puoi avere dubbi su cose del genere...e anche sul passato di alcuni verbi e l'uso di alcuni termini...ogni tanto tendi a confondere il significato di alcune parole con altre molto simili. Ti passo tutti gli errori singolare plurale, femminile maschile ecc perchè do per scontato che siano solo errori di battitura o alla peggio di distrazione. Visto che è una storia finita non sarebbe una cattiva idea riprenderla e correggerla. Ovviamente a scuola finita...
Perchè? perchè è una storia bella, interessante. Mi fa molto pensare a x man, ma ormai chi sa essere veramente originale? Anche io "rubo" i personaggi alla Austen, quindi non sarò di certo io a scagliare la prima pietra...
La storia scorre bene, scansando gli errori grammaticali...forse in qualche punto diventa un po'...pensate, ma capita a tutti... quindi, complimenti per la storia!!
saluti

15/04/10, ore 15:38

Potrebbe sembrare una di quelle storie lette e rilette all'infinito, questo ad un primo sguardo!
In realtà è ben strutturata, interessante come si è evoluta e man mano che andavo avanti nella lettura, mi appassionavo sempre di più.
Qualche errore sparso qui e lì, ed alcune parti, forse, dovevano essere sviluppate in modo diverso ma questo non ha intaccato minimamente l'interesse alla storia.
Alisha, la protagonista, potrebbe apparire la solita Mary-Sue con poteri illimitati che deve salvare il mondo...in teoria è così, in pratica è molto diverso: prova terrore e repulsione per l'imminente trasformazione, ha paura quando si vede costretta a lasciare la città perchè purtroppo è già in atto e essere additata come "mostro" da colui che amava è stato il colpo di grazia.
Quando poi, scopre verità scomode riguardanti una certa Melinda non chè sua sorella qui il personaggio acquista una vena decadente che mi ha colpita, come il dramma si impossessa del suo essere e di come l'ossessione possa far "ammalare" anche chi per volontà non vuole diventare "malato".
Non mancano colpi di scena, storie d'amore chi più e chi meno travagliate, stragi e morti, vendette, ecc... Ma la cosa che mi è dispiaciuta di più è il non aver ampliato, approfondito il carattere dei personaggi "minori" e che forse facendolo avrebbe donato maggior spessore alla storia. Jackye:)

12/04/10, ore 11:51

il video è stupendo, racchiude perfettamente la storia....e cos'altro dire del capitolo finale...è bellissimo. Ma come ben già sai, sono davvero triste perchè anche questa tua storia è stupenda....baci...ora aspetto il continuo delle altre storie...un bacione

12/04/10, ore 03:40

O.O nn capisco come si facciano a creare storie come questa. sarà che anchio cerco di dilettarmi in ste cose,ma mi sorprendo della loro banalità in confronto a storie "pazzesche" come queste. insomma è stupenda,ti prende e ti viene voglia di leggerla tutta subito. fortunatamente per me ho inziato a leggerla oggi e la fortuna mi assite dato che prorpio oggi hai spostato l'ultimo capitolo, sen n fosse stato cosi nn sarei riuscita a sopravvivere.
non capisco anche come storie banali come "scusa ma ti voglio sposare" possano essere pubblicate e queste lasciate qui a marcire per rendere felici solo coloro che fortunatamente vi incampano. ne ho lette molto di storie,sia su questo sito sia libri veri e propri e mi stupisce che nessuno si accorga di alcuni testi che sono meravigliosi. nn dico che tutti meritino di essere pubblicati ma il tuo è uno fra i pochi. di quelli che finora ho letto su questo sito e sono veramente tanti,questo è uno dei 4 che pubblicherei. nn sono grande,ne tantomeno ho le conoscenza adatte per questo tipo di sotrie,ma alla fine questa è indirizzata soprattutto ad adolescenti e da tale posso assicurare che la tua storia colpisce moltissimo e soprattutto coinvolge.
parlando della storia,nn voglio riperte che è fantastica, mi ha decisamente colpito lamorte di Janet...insomma mi ha veramente spiazzato,anche perchè insieme a Cassie erano i miei personaggi preferiti. non ti sei soffermata su di loro,ma mi piaceva l'amica del cuore Janet con cui Alisha si confidava,che l'ha accettata nonostante tutto,che insomma le è sempre stata accanto da vaera amica,mente Cassie mi piaceva per la sua allegria, mi è piaciuta fin dalla prima volta che hai parlato di lei,per non parlare di quando faceva comparire cose strane come quel fiore che parlava. non so perchè,ma per tutta la storia ho dubitato fino alla fine di Cameron ,non so perchè ma mi smebrava un personaggio un po distorto,soprattutto mi è venuto il dubbio quando ha ataccato Melinda nella stanzetta segreta nella casa d'infanzia di Alisha,quando quest'ultima cercava di allungare le mani su Melinda per toglierle i poteri e lui è intervenuto.se nn lo avesse fatto sarebbe finito tutto così. ho soppettato anche del preside, viso che li ha mandati nella casa d'infanzia di Alisha e sospettavo che ci fosse lui dietro a tutte quelle misteriose informazioni che arrivavano a Melinda. non sto qua a divagare anche perchè sono le 3 e 38 di scuola,domani...anzi no oggi devo andare a scuola e per "colpa" della tua sotria sono stata su perchè nn riuscivo a staccarmi e sicuramente sarei stata sveglia presa dalla curiosità di scoprire la fine.
bhe infine che dire???...storia stupenda ,fantastica,coninvolgente,magnifica,bella,bellissima,incredibile...e tutti i complimenti del mondo.
leggero qualke altra tua storia anche perchè ne ho già individuata un'altra=)
grazie per la bellissima lettura hai davvero un gran talento...ciaoo e W i Different =)

24/02/10, ore 21:28

Ciao : D
Ho letto fino a questo capitolo e devo dire che l'idea dei tre studenti morti ogni anno è molto interessante così come il tuo modo di scrivere. scrivi molto bene, sia grammaticalmente che come descrizioni dei caratteri e degli stati d'animo dei personaggi. Una piccola pecca: è una storia già vista : ( e l'idea della mutazione genetica come nuova forma d'evoluzione come scritta così è un errore chiaramente preso da X-Men (errore perché in X-Men la teoria dell'evoluzione è MOLTO fraintesa così anche qui) così come il Collegio dallo Xavier Institute. Io sono sia una fan dei fumetti di X-Men che una studentessa di biologia quindi questo mi ha molto rattristata : ( forse avrei apprezzato di più una nota che indicava come la storia fosse stata ispirata dal fumetto.
In generale, ripeto, scrivi molto bene.

Ilaria

21/02/10, ore 20:44

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!1non vedo l'ora di leggere e scoprire l'epilogo!!!!

16/02/10, ore 13:38

BELLISSIMA FINE....MA PER LA POVERA JANET HO PIANTO TANTISSIMO....DAVVERO BELLO COMPLIMENTI...E ANCHE QST VOLTA SPERO IN UN CONTINUO DI QST STORIA.
BACI E ALLA PROX