Sonic The Hedgehog: Il Segreto
di _otaku_pazza

01/12/17, ore 04:33

Vedo che qualcuno ti ha già dato il consiglio mio di mettere le frasi ordinate.
Meglio così ^^.
Parlando del racconto anche io comincio a preoccuparmi: che gli sta succedendo a Sonic?
Perchè ha questi giramenti di testa?
Spero che le risposte arrivino presto.
Ottimo capitolo anche questo.
Vado subito a leggere il prossimo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

07/09/17, ore 12:23

Ehi Ciao, Melody! Come va?
Noto con piacere che hai inserito l'HTML nel modo corretto, brava ^^
Sai, ci sono molti meno errori rispetto al capitolo precedente, e questa è una cosa positiva, ma ti consiglio solo di usare i pronomi, per evitare di ripetere troppe volte i nomi dei personaggi.
Ad esempio, in questa frase:
...“chiese Knuckles, che andò dritto al punto.
(...)
chiese Knuckles.” ---> <...> continuò l'echidna”.
Oppure “continuò lui.”
Anche il verbo “chiese” l'hai ripetuto due volte, infatti come hai visto ho scritto “continuò”; se non ti piace magari potresti scrivere “domandò”, ad esempio.
Sono stata chiara? ^^
Se hai bisogno di consigli, sappi che puoi tranquillamente scrivermi nei messaggi privati, io sono sempre disponibile ^.^
Riguardo ai loro dialoghi, invece, ti consiglio di non usare sempre "disse", dato che è ripetitivo.
Ci sono passata anche io (dato che la mia prima storia -scritta a 11 anni XD- , che per fortuna non è nel sito, altrimenti povera la mia reputazione XD, scrivevo SEMPRE e solo "disse" ), tranquilla, ti capisco benissimo ^.^
Per esempio:
...“ dissero tutti” ----> risposero tutti.
Oppure, in un'altra frase:
...“ disse Rouge. ---> lo rassicurò Rouge./ aggiunse Rouge.
Capito? Sono stati tutti di questi tipo gli errori che ho notato (tranne nella frase ---> è meglio), ma che con maggiore attenzione potrebbero non esserci più.
Prima di pubblicare ciò che hai scritto, rileggilo TAAAANTE volte, fino a quando capisci che può andare.
Scusa se ti dovessi avere offesa, ma sappi che questa piccola critica è a scopo costruttivo, e non avevo assolutamente intenzione di offenderti. ^^
Comunque hai fatto alcuni progressi rispetto al capitolo precedente, piano piano migliorerai ^.^
Penso anche che tu sia abbastanza giovane e magari hai poca esperienza (anche se nemmeno io mi ritengo un'esperta, anzi XD), quindi tranquilla, col tempo imparerai ^^
Bene, detto questo ti saluto e alla prossima!
Baci, Lily710

07/09/17, ore 10:27

Storia un po' corta, forse è "un ponte" per il capitolo successivo (?). solo io non riesco a leggere... come se c'è un errore
[non so che altro dire]

Bye by Hyper