The Purgatory Diaries
di Lyls

13/09/17, ore 20:52

Capitolo molto carino, l'ultima parte mi ha lasciato un sorriso sul volto, lo devo ammettere. Allora, adoro davvero il rapporto che stai creando tra Bonnie e Damon, rispecchia in pieno le loro personalità. Per quanto riguarda la sfuriata ad Elena, per quanto sia stata sacro santa e le avrei fatto un applauso di 20 minuti, mi dispiace pensare che le due amiche possano separarsi, così come mi dispiace che Elena sia presa ancora una volta come la stronza di turno, spero che lei possa avere la possibilità di spiegare e chiarire con la sua migliore amica e con Damon.. Chi lo sa.. Ad ogni modo A D O R O , continua presto!

Wow che capitolo!
La storia mi coinvolge sempre più e soprattutto sento odore di Bamon, in senso sentimentale, ovviamente, e devo confessarti che anche io sto lavorando ad una Bamon, la trovo una coppia dal magnifico potenziale, insieme- come più che amici- sarebbero una vera forza della natura, seppur sia amante dei Delena dalla preistoria! Spero di vedere qualcosa di più spinto tra loro, un abbraccio (:

08/09/17, ore 02:02

Ciao cara, inizio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, amo la coppia Bonnie/Damon, e questo primo capitolo è piuttosto accattivante! Non conosco il mondo di "purgatory" , sarà una buona occasione per approfondire la conoscenza ;) alla prossima