Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    09/09/2017    2 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PURGATORY DIARIES

"Demoni, cacciatori e persone tutt'altro che morte...dove siamo a Sunnydale?"
 
 

"Come stai?"
"Sto come uno a cui hanno sparato ad un piede... ma che cazzo di domande fai" sbotta Damon incazzato mentre Bonnie alza gli occhi al cielo.
Si trovano nella macchina di Wynonna, Damon con la schiena appoggiata alla portiere ed il piede ferito appoggiato in grembo a Bonnie, dopo che Jeremy è arrivato di corsa con un Kit del pronto soccorso fasciando il piede alla meglio che ha potuto.
Almeno ha fermato il sangue ed ha chiuso la ferita prima che il troppo sangue perso facesse perdere i sensi a Damon anche se probabilmente rimarrà la cicatrice del buco della pallottola.
"La voglia di fare lo stronzo c'è...stai sicuramente bene" dice Bonnie scoccandogli un occhiata divertita.
Wynonna ha detto loro che nel posto dove stanno andando sicuramente c'è qualcuno che può aiutarli, anche se in che modo non l'ha detto.
Arrivarono in città che erano da poco le quindici, ma in giro non c'era anima viva, quasi fosse una città fantasma.
La strada deserta, le case che sembrano sbarrate fanno pensare che non ci sia nessuno in quel posto, le uniche cose che facevano capire che c'era un pò di movimento erano alcune macchine che passavano per la strada.
In un motto di nostalgia a Bonnie venne in mente Mystic Falls, e tutte le volte che avevano dovuto evacuare la città.
Quella stessa città che aveva anche cercato di cacciarli via tutti, tecnicamente.
Damon che la sta fissando se ne accorse, odia vederla così triste, la conosce fin troppo bene ormai e sa cosa passa in quella testolina.
"Oh lo so" dice dopo un pò spezzando il silenzio "ma è proprio per questo che mi ami, sono uno stronzo amorevole" e nel dire l'ultima frase ammicca leggermente nella sua direzione, a quelle parole Bonnie, che stava guardando fuori dal finestrino si volta verso di lui.
"Più che amorevole, io dire amorale" dice la strega divertita inarcando un sopraciglio.
"Oh che cattiva!" dice fingendosi offeso "e poi su eravamo a Miami, dovevamo divertirci non starcene rinchiusi in casa"
"Mi hai messo una pasticca nella birra, quello lo chiami divertirti?" domanda Bonnie scoccandogli un occhiata che la dice lunga.
Anche se non lo ammetterà davanti a lui si è divertita, ne avevano bisogno tutti e due, anche se non vuole di certo gonfiare ancora di più il suo ego dicendogli che aveva ragione.
"Sono solo dettagli" dice facendo un gesto distratto della mano, come se non fosse importante.
Damon si diverte a punzecchiarla, forse anche troppo a volte, ma è sempre stato così il rapporto, anche quando si sopportavano a malapena, si può dire che se non fossero morti insieme le cose ora sarebbero un tantino differenti.
Wynonna dal canto suo li osserva in silenzio dallo specchietto retrovisore, con Jeremy alla guida può permetters il lusso di non prestare attenzione alla strada.
Il loro scambio di battute le ricorda un pò il rapporto che c'è tra lei e Doc, sempre pronti a provocarsi a vicenda, pensandoci le scappa un sorriso, anche se quando vede che Jeremy la sta fissando gli lancia uno sguardo truce.
"Fissa la strada, non me" sbotta guardandolo male.
Si fermano davanti a quello che sembra un bar, l'insegna di legno grande quanto la faccia recita il nome Shorty's.
"Non è un pò presto per bere?" domanda Bonnie confusa.
"Non è mai troppo presto per bere, soprattutto quando vivi in questa città" dice Wynonna con sarcasmo, scendendo quasi di corsa dalla macchina per dirigersi verso il bar.
"Mi ricorda vagamente qualcuno" si volta a lanciare un occhiata a Damon.
"Chi?" domanda con aria innocente come se non avesse capito a chi allude, mentre sposta il piede e si mette seduto meglio con la schiena appoggiata allo schienale per aprire la portiera e scendere nonostante sia azzoppato e senza una scarpa "e poi ha ragione lei è sempre l'ora giusta per bere" dice sarcastico per poi richiudere la portiera alle sue spalle.
"Se dovesse mai scegliere tra la persona che ama ed una bottiglia di Borboun, stai pur certo che sceglierebbe la bottiglia di Borboun" dice Bonnie sconsolata a Jeremy prima di scendere dall'auto.
"Ovvio che sceglierei il Borboun, mi ha dato tante gioie, è il mio migliore amico in assoluto" dice Damon a braccia conserte appoggiato alla fiancata della macchina, non sarà più un vampiro ma l'udito è buono, in più c'era il finestrino leggermente aperto "se proprio vogliamo essere precisi c'è il Borboun, la mia Camaro, i porno e poi ci sei tu"
"i porno? sul serio?" domanda Bonnie non sapendo se ridere o dargli del maniaco "in ultima posizione, e addirittura prima di me ci sono i porno, potrei offendermi sai?" domanda Bonnie scoccandogli un finto sguardo offeso.
"In realtà è un parimerito" dice Damon facendo il gesto della bilancia con le mani.
Bonnie non fa neanche in tempo a rispondergli che ad un certo punto, si sente uno sparo provenire da chissà dove e sfiorare la testa di Damon, che d'istinto si è buttato per proteggere la strega, scordandosi del piede ferito.
"Che cazzo prende alla gente oggi?!" sbotta scocciato l'ex vampiro guardandosi attorno alla ricerca dell'origine dello sparo.
Con Jeremy che esce di corsa dalla macchina per andare a nascondersi dietro il veicolo.
"Sicuro di non essere già stato qui? no perchè voglio saperlo se devo abbandonarti subito o posso camminare tranquilla senza rischiare di finire ammazzata?" domanda Bonnie leggermente scocciata.
"Ah grazie, tu si che sei un amica" sbotta Damon lanciandole un occhiataccia.
"Impari a mettermi infondo alla lista con il porno" dice Bonnie scoccandogli un occhiata seccata.
"Per quanto vorrei affrontare l'argomento, credo che ora non sia il momento per parlarne..." anche se in quel preciso momento, oltre a sentire un altro sparo tremendamente vicino all'orecchio di Damon con tanto di un porca puttana da parte sua, e seguito da alcuni passi, ed entrerà nella loro visuale un uomo vestito da cowboy, con tanto di capello sulla testa, capelli semi lunghi e dei baffi, pistola in pugno che non si fa tanto problemi a puntarla alla fronte di Damon.
"Sapevo che avrei rivisto la tua faccia da schiaffi, Salvatore" l'uomo appoggia la canna della pistola sulla pelle della fronte dell'ex vampiro.
Damon fissa l'uomo che ha davanti quasi con aria di sfida, sa benissimo che non essendo più un vampiro dovrebbe, se non avere paura, almeno essere consapevole che con una pallottola in fronte rischia davvero di morire.
E questa volta non potrà più rialzarsi per camminare, se capita.
Ma da quando è tornato umano ha scoperto di amare il brivido del rischio, come quando ha bevuto quella tequila con lo scorpione sul bicchiere, ed ora non è da meno.
"Doc?" domanda Damon guardandolo meglio "Doc Holiday?" e dopo averlo dopo scoppia a ridere ricevendo dall'uomo un pugno sul naso, lasciandosi scappare un cazzo e portandosi le mani a coprire il naso "pensavo fossi morto".
"Non lo sono e potrei dire lo stesso di te" dice Doc seccato senza mettere via la pistola.
"Quel Doc Holiday?" domanda Bonnie sorpresa ricevendo in cambio uno sguardo confuso di Damon "mio padre era ossessionato con il vecchio West" dice vagamente imbarazzata.
"Comunque si, ti presento Doc Holiday la pistola più veloce del West" dice Damon divertito e si tasta leggermente il naso, che a parte un pò di dolore non sembra rotto "ancora arrabbiato per l'ultima volta?".
Da come lo guarda, si rende conto che si è ancora arrabbiato.
"Cosa fai qui?" domanda Doc scontroso "non hai ucciso abbastanza persone ovunque fossi?" e lancia uno sguardo verso Bonnie "tutto bene signorina? non è qui contro la sua volontà?"
"Per quanto può sembrare assurdo, sono qui di mia volontà" dice Bonnie ironica rivolta al cowboy.
"Prima Wynonna ed ora tu" dice Damon alzando gli occhi al cielo "sono umano, non devo più nutrirmi di sangue per vivere" a quel punto Doc scoppia a ridere come se non ci credesse.
"Lo so me l'ha detto, ma erano secoli che volevo tirare un pugno sul tuo brutto muso" dice Doc con un ghigno sulla faccia prima di voltarsi verso Jeremy che vede spuntare da dietro la macchina "Dolls ti cercava, ha detto che forse sanno dove si nasconde Clootie" Jeremy ne approffitta per allontanarsi, mentre Doc si volta verso loro due "per il momento potete stare nel mio bar, ho un posto dove potete stare, però poi dovrete trovarne uno migliore" dice iniziando ad avvicinarsi al bar.
Damon e Bonnie si guardano.
"Beh almeno abbiamo un posto dove stare" dice Damon azzardando un pò di ottimismo.
"Si in un bar" dice Bonnie scettica.
"Beh, almeno non è successo come quando siamo partiti" dice sarcastico Damon.
Erano partiti da neanche un giorno, con pochi soldi, e quando si erano fermati per la notte si erano resi conto che non avevano abbastanza soldi per poter stare in un motel così Damon aveva avuto la brillante idea di comprare una tenda, l'unica cosa che potevano permettersi, peccato che abbia preso quella da un posto, quindi erano stati costretti a dormire appiccicati, e quando si sono svegliati, Bonnie si è ritrovata abbracciata all'ex vampiro, e Damon... beh aveva apprezzato fin troppo quell'abbraccio, probabilmente se Bonnie non si fosse messa ad urlare, o forse era stato il pugno ?, non ci avrebbe neanche fatto caso lui, visto che dormiva.
"Ti avevo detto che non volevo parlarne mai più!" sbotta Bonnie arrossendo ed avanzando a passo spedito verso l'ingresso del locale, seguita da un Damon zoppicante e dalla sua risata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls