Per sempre felici e contenti
di Sempreverde03

13/09/17, ore 16:53

Chicco è stato adorabile in questo capitolo. Penso che anche nel film originale avesse avuto un ruolo molto importante (sebbene non sia stato poi tanto presente), mentre nel live action è stato un pochino messo da parte.
La riappacificazione fra Belle e Adam mi è molto piaciuta.
Riguardo la tua domanda nelle note a fine pagina, sì, anche a me piacerebbe vederli con dei figli e mi dispiace che, nella trilogia originale, non ci abbiano mai fatto vedere niente del genere. Mi sono piaciuti tutti e tre i film, ma devo ammettere che, al posto de “Il mondo incantato di Belle”, avrei preferito un sequel vero e proprio. Io ho guardato per la prima volta questi film quando ero bambina, per cui li guardavo con un occhio per nulla critico. Ora, ad anni di distanza, devo ammettere che il terzo film poteva essere realizzato mille volte meglio, se si fossero impegnati un pochino, ma, va beh, alla fine fa pur sempre parte della mia infanzia e ci sono affezionata.
Aspetto di leggere l’ultimo capitolo!

08/09/17, ore 16:11

Per fortuna Belle si è rifatta con Adam dopo il litigio della scorsa volta.
Sono una delle coppie che più mi piacciono e non può non farmi piacere vederli in certi momenti di tenerezza.
Ora aspetto un bel lieto fine per tutti ;)

08/09/17, ore 12:49

Sono contenta che Belle si sia resa conto del suo sbaglio e che abbia chiesto scusa al principe. Sono molto carini insieme <3
Sono curiosa di scoprire come concluderai questa storia!!

07/09/17, ore 21:41

Oh Dio! Questo capitolo é così super dolce!
É anche appassionante! Ti viene subito voglia di leggere il seguito!
Tutti i dialoghi sono interessanti.
Per me ti sei impegnata molto in questa storia é il risultato si vede.
Aspetto il prossimo capitolo.

P . S . Per me quei due avranno tantissimi bambini! Altro che Gaston.

07/09/17, ore 21:12

Salve e bentrovata con questo altro scorrevolissimo capitolo.
Ti dirò, mi ha coinvolto molto di più il precedente per via del gran ritmo che ci hai messo ma anche questo tema disteso non è affatto male.
I personaggi, il principe in modo particolare, sono centrati e l'intervento di Chicco mi ha sorpreso, davvero.
Complimenti vivissimi e alla prossima.

07/09/17, ore 18:10

Questo capitolo mi è piaciuto, hai fatto un buon lavoro. Ho apprezzato che tu abbia ripescato il personaggio di Chicco e che tu lo abbia usato per far ragionare Belle. E' stata bella anche la scena della riappacificazione tra i due. Penso che gli ultimi due capitoli siano stati i migliori di questa storia.
L'unica pecca è qualche errore di battitura qua e là (es. l'egno) ma, a parte questo, non ho niente da ridire. Brava.