Chi ha un vero amico può dire di avere due anime
di Sophie_

Ma come si fa ad annoiarsi durante la propria cerimonia di investitura??
Artù è proprio incorregibile, voglio dire, stava diventdo re! Meno male che c'è Merlino altrimenti saremmo finiti! Iniziano i guai per Camelot con Artù come re! Merlino, pensaci tu! XD! Comunque è moltp carina e riesce a far capire l'evoluzione dei fatti senza annoiare! Brava!

Baci, Krestèn

che bella.
Artù è sempre il solito... riesce ad annoiarsi anche durante la cerimonia di investitura.
E Merlino è così dolce da pensare che con una battuta di caccia farà ritornare il sorriso sul suo volto annoiato.
Bella.

Ho sorriso alla fine... Arthur è proprio incorreggibile non c'è che dire, anche quando è lui il 'protagonista' come dice Merlin è ugualmente insofferente e vorrebbe essere altrove. E' un pensiero molto bello quello che ha Merlin nei suoi confronti, fare qualcosa anche se non gli piace solo per fargli tornare il sorriso. Tenerissimo. Mi è piaciuta molto, brava!

Qu... Ques... que.... QUESTA FF E' ASSOLUTAMENTE MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAA +_____________________+ La descrizione del loro rapporto (NON slesh, per una volta xD) è fenomenale! E poi l'idea di loro che si scambiano gli sguardi durante la cerimonia... oddesu, che bellezza! *-* Assolutamente magnifica! E per questo finisce dritta dritta fra le preferite! ù_____________ù Bravissima!

Molto bella, mi è piaciuto davvero molto questo excursus dei fatti e dei sentimenti di Merlino, hai trattato il loro legame in modo approfondito ma non banale. Complimenti.

A me piace tantissimo! Complimenti! Altro che 5° posto ^^

delle fic più recenti che hp letto questa è sicuramente una delle migliori. scritta in modo semplice ma efficace. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

Non è nemmeno (troppo) slash, eppure mi è piaciuta tantissimo. Rispetta molto il carattere di Merlin delineato dalla serie, tanto che mi sembrava proprio di sentire la voce di Merlin narrare.
Arthur che cerca lo sguardo di Merlin durante le noiose assemblee e Merlin che lo ammonisce è quando di più IC si possa immaginare. E' un'immagine davvero piacevole, che mi ha fatto sorridere ancora di più quando l'hai ripetuta alla fine. Merlin sembra parlare ad Arthur come si parlerebbe ad un bambino, ma le sue parole trasudano affetto e lealtà e si vede lontano un miglio che gli piace trattare il principe così, nonostante la stima che prova per lui sia infinita.
Un ottimo lavoro, complimenti!