New Game
di I_love_villains

08/09/17, ore 23:27

Aya tu mi ucciderai dalle risate.
Da viva o da morta sarai sempre la stessa XD.
Oddio aspetta ma idea di confondere anziano era shiki?
Lui è un genio!
Per un momento ho avuto davvero paura per Naoko, tanta. Per fortuna che il cane sá combattere, sarai per sempre nei nostri cuori. Questo'azione eroica verrà ricordata come sempre tra i tuoi generi ed antenati. Hai fatto tanto per idiota fenicottero e suo bel fratello.
Ichigo:Fammi uscire!
Me:scordatelo dopo avertj tirato fuori da un pub di spogliarelliste OSI chiedermi di uscire dalla tua gabbia? Scordatelo!
*Ichigo diventa furioso* è stata colpa tua!!!! Mi hai drogato e mi hai lasciato per terra, sei sparita e mi hanno sequestrato i miei Ex-amici e mi hanno legato in una sedia al centro della pista!
Me: certo come no e io sarei la persona più buona del mondo non ci credo! E poi non ti ho abbandonato per terra, semplicemente volevo farti uno scherzo ma tu non ceri!
Ichigo: senti già sto impazzendo per la rabbia facciamo cosi sarò il tuo nuovo husky John okay ?!?!? Ora liberami!
*in un attimo lo feci e gli misi il collare* finisco prima di recensire poi usciamo!
Bene, confesso che vedere yuu tra gli ultimi a morire mi ha stupito in tutti sensi. Yuu era uomo che aveva più etá in quel gioco e sembrava che sarebbe diventato uno dei primi a morire. Ma invece nonostante fosse un uomo accanito dei giochi eletronici, nella vita reale si è conquistato un alto posto ed ha ucciso diversi personaggi, grazie al suo ingegno ed alla sua esperienza. Anche se li si giocava la vita, quella vera lui ha dato il meglio di se, ed ho apprezzato tantissimo lo sviluppo di questo personaggio. Si è vista la sua crescita da una persona dal cuore d'oro ad il classico gioco "o tutto o niente". Ho ammirato molto questo personaggio ( si li ammiro tutti, sono figli nostri per cui li adoro), è stato molto interessante da vedere ed analizzare.
*ichigo appare a petto nudo e delle finte orecchie da cane con un collare, rimango ferma immobobile sulla sedia, mentre si avvicina col guinzaglio in bocca* bauh
*non riesco a parlare e mi stringo nella sedia* Mewwwww per favore naoko e Ryo accoppiatevi! Ichigo Mi sta impazzendo per gli ormoni! Miaooooo
*fugge correndo col sangue che usciva dal naso*