Chiamami ancora amore. Chiamami sempre amore.
di Toujours Pur

20/09/17, ore 13:31

Ciao Carissima!
Grazie di questo bel capitolo.  Ormai Benji e Charlotte sono una coppia: lo dimostra la vicinanza del ragazzo durante l'incubo della ragazza e prima ancora il suo pensiero fisso su di lei mentre correva. Molto bello ed intenso il contesto nel quale inserisci la visita dei genitori ,la cui pericolosità è preannunciata dall'incontro a pranzo con Derek. Benji ne è ancora geloso, mi piace questa cosa :-)
Per quanto riguarda l'albero genealogico di Charlotte è davvero indegno: tra genitori e fratelli non saprei scegliere il peggiore! Comunque lei sembra più forte grazie al portiere. Vedremo cosa accadrà.
Grazie per il ringraziamento speciale e in bocca al lupo per tutto!

14/09/17, ore 11:05

Tremendi i genitori di Charlotte: ci credo che lei, povera ragazza, avesse avuto dei disordini alimentari.
Non hanno avuto amore e comprensione per la figlia femmina, considerata solo per il suo aspetto, e non per le sue capacità. A questo punto, lei fa benissimo a rassegnare le dimissioni dall'azienda di famiglia, per non essere coinvolta dal suo fallimento.
Adesso potrà dedicarsi meglio alla squadra di calcio ed alla sua vita privata: ha la fortuna di avere al suo fianco un fidanzato che la sostiene e che la protegge.
Bentornata, cara autrice.