Feral
di kuutamo

24/09/17, ore 14:50

ciao kuutamo finalmente ritorno a recensirti.
capitolo molto coinvolgente come sempre, la Bennett ha molto da insegnare a danaee a livello di magia.
Il tuo personaggio mi piace molto, è versatile e ha parecchio da dire ehhehe .
Inquietante la foto! ti fa immergere nella scena.
Damon è sempre il solito mentre stefan è sempre quello più cauto tra i due.
a breve leggerò il seguito e grazie per seguire la mia storia, spero di risentirti presto!

10/09/17, ore 02:19

Ciao, cara.
Ho appena piacevolmente scoperto la tua long e l'ho apprezzata tantissimo, l'ho letta tutto d'un fiato. Da dove comincio? Innanzitutto, io amo il personaggio di Damon Salvatore, sia nei libri che nella serie, e nonostante io sia #teamDelena lo adoro anche nella sua versione "bad" senza Elena, si insomma lo amo a prescindere. Poi, una grande rivelazione di questa long è il nuovo personaggio, ammetto che solitamente non mi interessano i nuovi personaggi ma non è stato lo stesso con Danai, a me piace moltissimo e stranamente spero che ci possa essere un nuovo grande amore per Damon.
Ti faccio in particolar modo i complimenti per questo capitolo che mi ha fatto venire i brividi, sicuramente quell'immagine mi ha aiutata parecchio! Ahahah e ancora ti faccio i miei complimenti per come scrivi, i capitoli sono molto scorrevoli e piacevoli da leggere, non ti annoi nemmeno per un secondo, complimenti ancora. Alla prossima :*