Acqua/Fuoco è una miscela d'amore Madara/Tobirama
di eco89 sasuxsaku

28/08/20, ore 23:49

02/07/18, ore 19:38

Promette tanti misteri ma se sarà ben costruita la storia potrebbe rivelarsi una vera bomba! Continua così :3

16/05/18, ore 22:20

Ciao, eccomi qui per lo scambio di recensioni del gruppo :) Ho già avuto modo di leggere una tua storia a rating rosso dedicata alla coppia di Sasuke e Sakura, e stavolta curiosando tra le varie trame mi sono imbattuta in questa fanfiction: quello che mi ha spinta a voler cominciare a leggere è stato l'insieme di coppie ricreate per l'occasione. Sono così strane ed opposte, a cui non ho mai pensato prima, che giuro mi hanno incuriosita parecchio. Questo è un solo momento visto dal punto di vista di tutti i presenti giusto? Mi piace l'idea del multinarratore ma ci sono un po' di errorini di distrazione e punteggiatura qui e la, e magari si risolve semplicemente leggendola nuovamente o segnando la correzione automatica su un file di scrittura, ma nulla di più. Quando potrò passerò per il prossimo capitolo :)
Buon lavoro, adoro la tua passione per questo fandom e le mille idee che condividi qui ^^

29/10/17, ore 12:41

nn conosco la storia xò mi hai incuriosita l'unica cosa è che questo capitolo ha poche descrizioni e poche virgole