Abby's Long Dark
di itachiforever

25/09/17, ore 16:43

Ciao ^^
Ho letto sia il capitolo precedente che questo, così ho deciso di fare una recensione per entrambe. Sullo scorso capitolo nulla da dire, è ben scritto e il tuo stile, anche se semplice, mi trascina completamente in mezzo alla neve e al gelo. Inoltre cavolo che forza, al posto suo io sarei già morta XD
Passando a questo capitolo, io adoro i lupi, ma ripeto, se mi fosse trovata al posto di Abby sarei morta stecchita, quindi tanto di cappello XD
Hai detto che non è ancora finito (altrimenti sarebbe troppo facile) bene, mi piace un po' di sana azione.
Spero di recuperare presto gli altri capitolo, alla prossima ^^

12/09/17, ore 13:26

Capitolo breve ma intendo, la parte con il lupo ti è venuta proprio bene facendomi immaginare la scena.
Per il resto posso dire che l'ansia del racconto si fa sentire.
Sono curioso di vedere il seguito.

11/09/17, ore 14:21

Eccomi qui a tornare tra le fredde lande canadesi~
Ti dirò, ora che sta tornando il freddo son più contenta e si sta decisamente meglio, ma si spera non faccia freddo come nella tua storia~
E mentre aspetto che la mia lasagna si scaldi, passo per la recensione ^^
Mi è piaciuto molto il modo di reagire di Abby, io me la sarei fatta sotto! Qui scopriamo anche che oltre a essere molto sveglia, ha anche un certo fegato per riuscire a fronteggiare due volte un lupo e complimenti per come hai descritto la scena. È interessante anche come proceda la sua avventura adesso con questo tunnel e probabilmente altre vittime del freddo... chissà che tra questi non vi siano dei sopravvissuti~
Non ho trovato errori, ma diciamo che adesso sono abbastanza stordita io, ma come al solito la storia si legge con piacere e chissà come andrà a finire con quel lupo, sono curiosa :D

Beh, non ho molto altro da dire, quindi alla prossima e ancora complimenti ^^