Rozendhel
di _Charlie_

20/09/17, ore 23:39

un capitolo epico davvero! La timida Arya Mason ormai è diventata quello di cui l'Universo ha bisogno. Mi fa piacere vedere che nonostante la freddezza acquisita sia rimasta la stima e la fiducia per i suoi amici.
Se ripenso agli equilibri iniziali che c'erano con Quinn sembra impossibile che ora possano lottare fianco a fianco per liberare Rohzedel. Mi ha fatto strano anche il compiacimento di Cassandra, quasi fosse un'approvazione della nuova guerriera del Fuoco Aureo.
La scena che mi ha toccato di più è stato il dialogo con Beckah, forse l'unico personaggio che gli eventi non sono riusciti a stravolgere e che sembra essere come un porto sicuro per Arya. Un'amicizia forse sottovalutata a volte, ma che è sempre stata una costante positiva. Davvero credo che Beckah sia uno dei personaggi che più mi è piaciuto e mi mancherà.
Ma ora non è più tempo per i sentimentalismi. La Battaglia è alle porte e qui gli animi sono carichi per scoprire come le due parti si scontreranno e se la strategia di Arya consentirà di limitare gli spargimenti di sangue.
Complimenti e al prossimo entusiasmante capitolo.

Gennai86

20/09/17, ore 10:59

Ehi, eccomi qua!
Con una decina di giorni di ritardo (mentale), ma va beh AHAH Ormai dovresti conoscermi abbastanza bene da aver capito che in me non c'è neppure una rotella buona c:
Credo che la recensione sarà abbastanza breve, sia perché non ho molto tempo, sia perché mi sono bruciato un dito vicino alla padella mentre riscaldavo le piadine e adesso sembra che abbia un semaforo al posto del pollice!
Anyway, passiamo alla storia.

Mi piace questa nuova Arya: cazzuta, battagliera, forte.
Ho apprezzato molto come abbia preso le redini del Rifugio, malgrado immagino che ti divertirai a farla soffrire likeapoorbeast nel prossimo capitolo.
In sintesi, è scritto molto bene
In alcuni punti mi sono un attimino perso, ma forse era perché avevo la testa fra le nuvole. Adoro Rhaego (♥) e non vedo l'ora di vederlo lanciarsi in battaglia! Chissà che nomea di conquisterà, fra i rozendehliani (?) esiste davvero come parola? Bahh
Oliver e Logan sono sempre più carini, così come Quinn, personaggio che mi hai fatto rivalutare tantissimo. Non è più la ragazzina spocchiosa delle origini, pertanto credo che darà un bel filo da torcere a quella maledetta di Castigo.
Vorrei capire cosa stia succedendo a Daoming, però.
L'ho visto un po' a disagio, in questo capitolo, completamente diverso dai modi con cui si era comportato nei precedenti. Quindi non me la conta giusta, gatta ci cova.
E niente, si va di proverbi oggi AHAHAH Accontentati c:

Che altro dire? Aspetto trepidante il prossimo capitolo, visto e considerato che la resa dei conti si avvicina!
Qui è tutto, passo e chiudo!

King.