PIECE MAIN
di Shainareth

_Elentari_
11/12/05, ore 15:07

inutile dire che qst storia è bellissima!solitamente non mi appassiono a storie ambientate ad anni di distanza...però qst tua fic mi piace proprio tanto!!!continua presto!baci

10/12/05, ore 15:36

ahahahahahahahahah che divertente sto capitolo!!!ah eri a roma? non me lo avevi detto... ahhhhhhhhhh quanta bavaaaaaaaaaaaaa... zoro in rosa...ahahahaahahahahah un kissone sensei

08/12/05, ore 16:56

...mary ha fatto benissimo!!!! sensei mi lasci sempre senza parole!!! wow un kissone

08/12/05, ore 16:37

bellissimo!!!Sensei non ti smentisci mai!!! bellissima la scena del duello...unkissone

07/12/05, ore 21:15

O_O che bello...SENSEI sei un mito!!! ma come uno scontro tra pirati??? mah un kissone

06/12/05, ore 22:56

che brutto passato...complimenti per la fantasia, SENSEI!!!! un kissone

05/12/05, ore 21:06

SENSEI!!!!! ahahahahah tu lo sei di nome e di fatto!!!! ancora complimenti che bel colpo di scena!!! stupendo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! un kissone ^_^

04/12/05, ore 20:22

wow 3capitoli in un giorno... ehm non vuoi che ti chiamo sensei??? comunque per me lo sei quindi... la tua storia m'intriga!!! un kissone

04/12/05, ore 16:52

GRANDE SENSEI!!!!la tua storia è assolutamente stupenda!!!! mi allieta le giornate leggerla!!! e guarda che sono seria!!!! un kissone

04/12/05, ore 15:44

O_O Rufy con la barbetta?^^almeno sembra un pò meno bambino!!! °///° sono commossa mi saluti sempre....grande sensei!!! ancora complimentoni!!! un kissone

04/12/05, ore 09:47

Forza Shaina!!! La fic è sempre uno spettacolo...** Baciotto!;*

03/12/05, ore 16:05

che ridere questo capitolo... si fai delle piccole schede perchè non ricordo tutti i particolari...ancora complimenti!! un bacio

02/12/05, ore 19:11

si dai metti anche i tuoi altri lavori!!! sono troppo curiosa!!! complimenti! un bacione

01/12/05, ore 14:36

Che domande sono? certo che le voglio leggere tutte!!!!^_^ un bacio e ancora complimenti

30/11/05, ore 20:48

bravissima!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!! ti scrivo adesso perchè sono due giorni che leggo la tua ff e dato che oggi ho finito di leggere i cap online devo proprio farti i complimenti!!! O_O 90 capitoli? anzi 102? O_O bhe penso che la fantasia non ti manca... ancora complimentoni!!! un bacio