PIECE MAIN
di Shainareth

13/03/06, ore 12:33

Mi ero persa un capitolo! Certo che sei veloce ad aggiornare, fossero tutti così^^. Che dire, sono entusiasta di sapere che ci sarà un sequel, già mi disperavo pensando che mancano pochi capitoli! Poi... dolcissima la scena del ricongiungimento di Sota e Silk *____*! Una domanda: nel sequel parlerai di più anche di Gary? Man mano che avanzavo nella lettura speravo in una svolta, di qualsiasi tipo, anche per questo tuo personaggio; mi incuriosisce molto il tipo, e poi io adoro i fratelli maggiori che si fanno in quattro per le sorelline minori!!! Baci^^

13/03/06, ore 12:01

OHOHO!!! Sono un genio....avevo visto giusto su Sarah! CHe teneri Sota e Silk...lui è proprio cotto e lei inizia a capire cosa prova realmente per lui....ma sopratutto fra poco sarà svelato il segreto di Shy, finalmente! Era l'unico di cui non si sapeva ancora niente o quasi niente.

13/03/06, ore 10:33

Inizia lo scontro...spero proprio che Rufy & Co. le diano di santa ragione al "simpaticone"

13/03/06, ore 10:30

Ma che str...o che è questo ma chi si crede di essere???

13/03/06, ore 10:28

Povera Mary, deve essere terribile scoprire di essere stata ingannata dall'uomo che si ama

13/03/06, ore 10:26

EHHHHHH?!? Mery è sposata???

13/03/06, ore 10:21

OHHH! Un nuovo personaggio....chi sarà mai Sota?!?EHEHEHEH...

13/03/06, ore 10:12

Accidenti che carogna che è Silk, è proprio la figlia di Nami...quasi quasi mi dispiace per Shu.

13/03/06, ore 09:28

AHAHAHAHAHAH!Complimenti questo capitolo è bellissimo... mi sono letteralmente piegata in due dal ridere!!! Povero RYU c'è l'aveva quasi fatta a dichiararsi....poverino!!!

13/03/06, ore 09:17

ahahahah! Lo sapevo...Rufy ne ha combinata un altra delle sue!

13/03/06, ore 09:11

Che dolce....non pensavo che Shy, potesse essere così carino....e Silk..fà tanto la dura,ma in fin dei conti per certi versi è ancora una bambina.

13/03/06, ore 08:54

Evviva!!! Ripartono per la GranD Line...scommetto che ne combineranno di ogni.

12/03/06, ore 21:36

Ciao!!! Bello questo capitolo che definirei di "riflessione", mi è anche molto piaciuto la parte dedicata a Rufy e Keep, che bel rapporto che si è instaurato fra i due!

12/03/06, ore 15:47

Bello, meraviglioso, fantastico, straordinario, supersimpatico, mitico, divertente, ecc... Queste sono tutte le belle qualità che ha il tuo racconto!!! Avevo recensito solo un capitolo e mi sono fermata xkè il mio computer ha avuto dei problemi x un pò... ma adesso è tutto finito (x fortuna ^^) e posso recensire in pace! Ho letto molti capitoli di Piece Main in un giorno e credo di poter affermare che 6 una brava scrittrice!! La fanfiction è molto bella e soprattutto xkè c'è la mia coppia preferita... Nami e Zoro!!! Sono i migliori... Mi raccomando continua! PS: come ti è venuta l'idea di fare in modo che Keep sia il figlio di Albida e di Rufy???

12/03/06, ore 10:37

Sono contenta che tu ti preoccupi di me...ma il fatto è che ultimamente mi sento come il protagonista di Golden Boy...Kintaro( si scrive cosi?), solo che invece di dire in continuazione IMPARO IMPARO...io ripeto come un mantra...RECENSISCO RECENSISCO...e poi devo farlo....non riesco a trattenermi....AIUTO!!!!! E poi scusa se lo faccio come si fà a raggiungere e superare la boa dei 300 commenti^?!?Io tempo fà ho lanciato un appello agli altri lettori, ma ...NON MI HANNO ASCOLTATA, UFFAAAA!!! Ecco, lo vedi,l'ho fatto di nuovo...ho di nuovo recensito...AHHHH!!!