Fermarsi
di Folg_89_Franko

26/02/13, ore 15:51

Ciao^^
Anche qui, molto carina, scritta molto bene e davvero piacevole da leggere. Un bel momento d'intimità e una bella riflessione.
I miei complimenti^^.

26/08/09, ore 22:45

Bella bella bella! Complimenti! Un bacione, Videl241097

30/06/09, ore 19:55

Complimenti, davvero molto bella e molto intensa...Ciao:-)

23/06/09, ore 19:53

Niente male, davvero molto carina. In poche parole hai descritto benissimo l'amore tra Bulma e Vegeta, senza sprecare neanche una parola. E' corta ma lascia il segno!

19/06/09, ore 00:10

Anche se ci si impegna con tutto il cuore, versando litri e litri di sudore al solo scopo di raggiungere ciò a cui agognamo, è tutto inutile lo sforzo se di tanto in tanto non ci si ferma. Il corpo deve riposare e i muscoli rilassarsi, i nervi distendersi e recuperare quella pellicola di lucidità tale da farci rendere conto di quanto ci siamo avvicinati in realtà a ciò che desideriamo. Vegeta, che è il principe dei saiyan, rimane pur sempre un soggetto in carne ed ossa basato su punti di forza e limiti e, evidentemente, quest'ultimi sono entrati in gioco per far staccare un po'la spina. Me lo immagino infatti, dopo allenamenti estenuanti, inginocchiato al pavimento della gravity room con la fronte grondante, il corpo bagnato, il respiro pesante e una certa rabbia nel cuore perché si è reso conto che quel corpo spolto e pompato non ce la fa più.
C'è bisogno di una pausa e questa forse riesce a far risaltare la figura di Bulma, fino a quel momento rimasta come elemento stressante e esclusiva cuoca magari ancora da quattro soldi, e a farla apparire come uno strumento che lo possa appagare sotto un profilo meno da guerriero ma comunque da maschio. La cosa che però fa piacere leggere in tutto questo scritto è questa: sembra contento, sollevato, come se almeno sotto le lenzuola avesse comunque raggiunto una linea d'arrivo. Come se avesse avuto una vittoria. Che si tratti soltanto di appagamento sessuale? O magari c'entra anche un pizzico d'affetto per la petulante femmina che appare anch'essa gentile e ben disposta? Non c'è dato saperlo, se non altro Toriyama ci ha lasciato un bel buco nel quale sguazzare con la fantasia ... il che può essere definito un bene.
Bel lavoro concepito con la solita perizia e cura nella continua rappresentazione degli stati d'animo e delle azioni. Nonostante tali stati siano soltanto accennati riescono comunque a donare quella profondità particolare che soltato chi è in grado di comunicare queste emozioni con poche parole è in grado di fare. Anche se compari di rado non ti smentisci proprio mai, complimenti. Ciao

18/06/09, ore 23:47

Ciau! Apprezzo molto il tuo stile. Esporre concetti tanto profondi in poche parole, quasi fosse una poesia. In particolare mi è rimasta impressa la frase dell'inferno e degli dei. Credo ti riferisca al estremo allenamento a cui Vegeta si sottopone, e alla ferita nell'orgoglio che Goku gli profoca ogni volta e tutto il rancore e la frustazione che sfociano ogni volta che riscopre di non aver raggiunto il livello del super sayan, ovvero quello che tu definisci "dei". Spero di aver capito bene. Anche il paragone di Bulma al sasso, lascia intuire come Vegeta in sè rifiuti l'idea di tenere ad una donna, ma lo consideri un'isola di sosta, un masso abbastanza accogliente per lasciar riposare le gambe stanche dopo un lungo cammino. Insomma un fazzoletto usa e getta. Utile, ma senza valore. Concludo dicendo che è stupenda. Continua così, hai talento. Ciau! Bacio^^

18/06/09, ore 21:48

Davvero molto carina ^_^ A quanto pare, Vegeta ha capito un bel po' di cose... mi sembra ovvio ^_^ Semplice e concisa, ripeto, davvero carina! Kiss kiss!

18/06/09, ore 20:57

complimenti è bellissima :) alla fine Vegeta ha capito che non ècosì brutto stare sulla Terra!! ciao!!!

18/06/09, ore 17:02

Mi hai lasciato senza parole, è davvero bellissima e soprattutto è intensa. Un momento d'amore che ha fatto anche riflettere Vegeta... Davvero bella, nei preferiti.

18/06/09, ore 16:56

wow ke bella! senza doppi fini o parole di introduzioni! semplicemente la descrizione dell'amore ke provano l'uno x l'altra! espresso nella forma + ovvia ke un uomo e una donna possano usare x descrivere i propi sentimenti!! è vero x vegeta nn è stato poi csì male fermarsi sul nostro amato sasso azzurro!!! 6 bravissima complimenti! kisskiss