Fatta apposta per me
di piccola_Calliope

12/09/17, ore 00:18

Oddio che bel capitolo 😍😍 progressi per i Kevada e guerra per i Marcherita 😂😂😍 ale e gloria mi mancavano ahahah bellissimo davvero 😍

12/09/17, ore 00:03

Ehiii siii, sono stata troppo felice di leggere nuovamente di Alessandro e Gloria, i miei patati adorati. Sono rimasti gli stessi e anzi sempre più innamorati!!! *___*
E Kevin ha scoccato la prima freccia! Com'era tenera Giada! Ho gli occhi lucidi per lei: sembra davvero la principessa di una favola. Incrocio le dita per il loro primo appuntamento!!! <3
Edoardo non me ne voglia (amorino, è sexy pure lui e fa un certo effetto veramente), ma non ce lo vedo con Margherita ahahah Margherita appunto è di Marco e non si tocca. u.u
E poi c'è Marco che si sta dando da fare! Bravo ragazzo, così si fa: la donna si corteggia! Mamma Gloria ne sa sempre una più del Diavolo lol
Mi è piaciuta la Margherita provocante: ha rimesso in riga Marco come solo una donna in gamba sa fare! Certo lui poi l'ha portata dal "lato oscuro" per un attimo, ma ci sta ahahah Anzi, lei ha trovato la forza di lasciare l'appartamento, io non penso proprio che le mie gambe di gelatina avrebbero retto a tanta passione ahahah
xoxo
Ash