La maledizione di Pandora
di chrono storm01

Ok, ho rimandato questa recensione decisamente troppo. Dunque, intanto fammi chiedere scusa per non aver recensito l'ultima volta, ma ero in campagna, e l'ho letto su un telefono preso in prestito. Fare anche una recensione non mi sembrava il caso...ma torniamo al capitolo; dovrei smetterla con queste digressioni ogni volta.
Personalmente a me è piaciuto, e non credo sia poi così statico. Succedono un sacco di cose in realtà. Povera Becky, mi ha fatto un sacco pena. Mi ha tolto il buon umore che mi aveva messo immaginare Arthur dare una facciata sul pavimento per colpa di Mark. Felice che sia stata Esmeralda a vincere il battibecco comunque. Cosi il figlio di Atena impara a non dire nulla su annabeth. Spero accada qualcosa di brutto anche ad Alex, così impara pure lei. E a proposito di annabeth, sono curioso di sapere come farai a sfruttare l'hybris. Io personalmente non sarei nel panico più totale. Fortuna che è un problema tuo.
Ok mi spieghi perché hanno tutti questa immagine del mio povero Darren?! Fortuna che Cyrus apprezza. Comunque non vedo l'ora che tu vada avanti, e che finalmente vengano tolti dai giochi i due personaggi più irritanti di tutta la saga. E si, parlo di percy ed annabeth. Da quel momento in poi ogni capitolo sarà una vera manna. Quindi prendi e scrivi più che poi, tanto sono i primi giorni e a scuola non si fa nulla, oltre al fatto che devi farti perdonare i ritardi.