E' una storia sai...
di piccola_Calliope

19/09/17, ore 21:52

La quiete prima della tempesta!
Sono cosi carini insieme, perchè devi farci questo.
Speriamo che non sia qualcosa di grave, anche se ho il vago sospetto che riguardi la madre di Riccardo.
Ha deciso di ritornare nella vita del figlio? Si può solo immaginare la reazione di Riccardo? Riccardo l'ha  idolatrata per anni per poi scoprire che l'ha abbandonato. Non la prenderà tanto bene.
Speriamo solo che sia con il minor spargimento di sangue.
Aggiorna preso.
P.S. Hai tolto la storia di Luca e il nome delle ragazza non me lo ricordo? Mi piaceva tanto

13/09/17, ore 13:17

Ho paura che la svolta abbia a che fare con la madre...
Anyway...... Fiamma e Riccardo sono sempre più belliiii :)
Fiamma ha dimostrato di avere un grande coraggio ma soprattutto un'enorme bontà! E Riccardo ha dimostrato di essere cotto!
Spero proprio che la tregua duri molto o meglio che sia infinita.
A presto,
Balli

13/09/17, ore 01:07

Tu mi fai paura !!! Che vuol dire ora Svolta quali turbolenze devi far accadere ??? Cioè ho finito ora di leggere il capitolo col sorriso e gli occhi a curicino che poi leggo l'angolo autrice e mi viene il coccolone. Te non sei Cerbero ma lucignolo in persona.
Per quanto riguarda Ramona è vero mi sta simpatica ma non nego che l'avrei strozzata in questo capitolo cioè è ovvio che le piaccia Riccardo è impossibile non amarlo ma che sia chiaro non si tocca o la strozzo con le mie mani.
Dopo aver chiarito queste piccolezze passiamo al capitolo prima cosa evvivaaaaa si sono baciati mi piace la tregua Riccardo oltre a essere stato dolce è stato fenomenale quando ha difeso Fiamma.
Per quanto riguarda Loredana speriamo che abbia finito di fare la stronza e non so perché ma qualcosa mi dice che potrebbe far breccia al cuore di un bel ragazzo che anche lui ha rischiato grosso di prenderle da me in questo capitolo ma che ha rimediato verso la fine grazie anche a Carlotta che tutti i torti non ha capisco Andrea è il suo piano ma è meglio non giocare a fare i cupidi che come ha detto Lotta potrebbe allontanarli ancora di più anziché risolvere le cose tra quei due capoccioni a far casino ci pensano già loro due da soli.
che altro dire finale strepitoso speriamo che il prossimo capitolo non finisca male almeno per un Po facciamola durare questa dolce tregua ciao alla prossima

13/09/17, ore 00:43

Oddio non vedo l'ora di vedere questa retta via ahahhah Riccardo e fiamma stupendi e questo capitolo davvero dolce 😍😭😍