Harry Potter Au Collection
di Lady White Witch

16/04/18, ore 21:48

La cosa piú importante per lui è che Vector l´ha scoperto con Rio , ma soprattutto ha paura della reazione di shark .
Per fortuna ché c´é rio e stanza dellw necessità .

28/09/17, ore 19:13

Amo la tua Rio! Vorrei uno spin-off di YGO incentrato solo su di lei, se le dessero questa personalità e la possibilità di torchiare il (non tanto) povero Thomas.
Ora posso dirlo: di tutta la raccolta, i capitoli sulla IV/Rio sono quelli che preferisco: divertenti ma non smielati, con quell'accenno di romanticismo non troppo pesante. Non sono una fan sfegatata del romance, ma so apprezzarlo quando viene presentato bene, e tu finora sei riuscita nell'impresa.
Vector, il nostro affidabile pettegolo interspaziale di quartiere. Chissà se uscirà in prima persona in un capitolo successivo, dato che per ora ha fatto solo una comparsata insieme a quell'altro scassadeck di Don T.

Errori da segnalare:
* necessità da soffisfare;
* Vuol dire che non c'era aveva alcuna necessità <--- qui mi sa che ti sei mangiata un pezzo della frase;
* un'altro bagno <--- "bagno" è maschile, e l'apostrofo cogli articoli indeterminativi va solo con i nomi femminili.

Chissà se i nostri non-tanto-romanticoni preferiti saranno riusciti a trovare la Stanza; male che vada Rio avrà dato la colpa a Thomas di averla fatta sparire, ah ah ah! Mi piacerebbe vederne un seguito, o anche lo stesso tema ma trattato dal punto di vista di Yuma e amici. Sarebbe uno spasso se ci finissero dentro per caso e non sapessero più uscirne XD
Brava e brava, e ora me la svigno con le mie ripetizioni! x) Alla prossima!
Stellaskia

15/09/17, ore 17:29

Ed eccomi nuovamente a recensire anche il capitolo 25 .
E' stupendo ben scritto eccetto per un soffisfare al posto di soddisfare, ma per il resto è bellissimo.
Rio è subdola ma è per questo che l'adoro e vector è capace di combinare sempre nei guai, altrimenti non sarebbe lui.
Al prossimo capitolo,

ssj13

13/09/17, ore 08:55

Credo veramente che se la ragazza non fosse in prima persona nella vicenda, metterebbe su un tiket per mettere in mostra un Thomas spaventato da un particolare tipo di squalo. Squalo che forse non ha particolare interesse per le storie d'amore della sorella gemella, ma che diventa iperprotettivo se suddetto amore non è che l'incarnazione di tutto ciò che detesta e che annichilirebbe all'istante.
Ridere, una risata che oggi come oggi mi serviva davvero tanto. Direi quasi che Thomas può apparire OOC, ma credo che chiunque reagirebbe a quel modo se avesse uno Shark nero alle calcagna. Vector, invece, non me lo aspettavo nelle vesti di guardone: lo avevamo lasciato tutto preso alle sue manie di rivalsa e dominio del mondo assieme al caro vecchio Don, quindi che abbia trovato pure il tempo di guardarsi intorno e adocchiare quelli che il matrimonio non sa da fare è curioso. Ma si tratta di Vector, colui che ricorda perchè i migliori maghi oscuri sono di Serpeverde, quindi...
Rio, l'ho sempre detto, è il mio personaggio femminile di Yugioh preferito (di tutte le serie), e l'unica che tenta invano di raggiungerla è Serena, a cui per'altro ci somiglia molto. Quando ha detto "i compiti aspetteranno, è più importante dimostrarti che io avevo ragione" l'ho amata!

13/09/17, ore 00:22

Meno male, è più lungo del precedente
Ora mi piacciono tutti i capitoli della raccolta , ma ero delusa dalla brevità dello scorso capitolo
Meno male, hai rimediato
Brava.