Giorni di fuoco
di jarmione

16/09/17, ore 09:41

Non sai quante espressioni tratte dal telefilm mi sono immaginata passare sulla faccia di Michael, soprattutto quando Bonnie lo ha chiamato al telefono. Ma per fortuna poi, tutto è andato per il meglio. La piccola Amy è già stata al centro dell'azione!
Ma la migliore di tutte è la scena finale di Bonnie che picchia Michael e Devon che smette di sorridere quando Amy lo chiama nonno!
Troppo divertente!

15/09/17, ore 23:09

Il capitolo lo si legge molto bene , a volte quando è impostato male smetto di leggere e copio e incollo la storia su word cambiando il formato ma tu lo hai reso davvero leggibile^^

14/09/17, ore 09:11

Buongiorno carissima! Innanzitutto grazie per la dedica: sì, il fatto che tu avessi fatto morire Bonnie, nella tua long, non mi era andato molto giù... ;-)
Ma veniamo alla storia. Innanzi tutto troppo divertente vedere Bonnie che si raccomanda con Michael e gli fa la lista di tutto quello che deve fare. Quando dici che lui le mette le mani sulle spalle per farla calmare ho visto chiaro e tondo nella mia mente diverse scene in cui lo fa anche nel telefilm, quindi è molto, molto realistico. E KITT...KITT è così unico! Ce lo vedo proprio a fare il babysitter con le ruote!
Solo che, quella che Michael credeva fosse una tranquilla giornata al mare diventa un incubo, perché qualcuno rapisce Amy. E, da quanto ho capito, è qualcuno che ce l'ha con la Fondazione. Certo, se Bonnie lo viene a sapere lo spella vivo!
Mi piace molto anche il fatto che tu abbia inserito la nascita di Amy nel corso della serie, e che quando KITT è stato distrutto dall'acido (ma come sarà triste e penosa quella puntata lì?) lei era già nata.
Non vedo l'ora di leggere il secondo e ultimo capitolo!
Bacioni!