Paura D'Amare
di Bluemoon Desire

13/11/17, ore 13:19

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e posso solo farti dei grandi complimenti perché la sto letteralmente amando. È esattamente come ho immaginato la storia tra Claudio e Alice. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto,
Angel 💞
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 01:20 pm)

18/09/17, ore 11:35

Ci hai fatto aspettare davvero troppo ma, visto il capitolo, ti perdoniamo! Veramente complimenti, il modo di scrivere è sempre ottimo, ma ormai credo non ci sia più neanche bisogno di dirlo. Mi dispiace un po perché stiamo volgendo al termine, ma il personaggio di Marchesi mi piace davvero molto. Complimenti ancora!

16/09/17, ore 01:32

Ciao! :)
Beh, anche se ci hai fatto aspettare un pò il capitolo ha ripagato (in parte).
Povera Alice, segregata e menata da Marchesi.. io sapevo che era lui il colpevole, fin dall'inizio!
Il modo in cui hai descritto l'omicidio è brillante. Sei stata molto brava ad unire tutti gli indizi per questo finale.
Claudio è fuori controllo, non sa che fare poverino, Arthur è corso da lei ma non si sa dove sia..
Trovatela perchè non manca molto ad alessandro di perdere il controllooooo!! o.o
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e curiosità, a presto!! :)

14/09/17, ore 15:42

Ciao, DB.
Questo capitolo si mantiene "in quota", confermando l'alta qualità della fanfiction.
La tensione si fa sempre più forte: siamo vicini alla resa dei conti, non solo con il criminale di turno, ma anche tra CC e il giovine Malcomess.
Complimenti ancora e a presto!
KK

14/09/17, ore 15:31

Grazie grazie grazie per questo nuovo bellissimo capitolo! Mi piace tantissimo, mi sembra di vedere la scena mentre leggo e i personaggi sono proprio loro! Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se so già che mi mancherà quando la storia sarà finita! Alice e Claudio insieme mi fanno sognare e la tua è in assoluto la migliore fan fiction che ho letto su di loro!! Bravissima!!!! A presto spero!!!