Come What May
di NotEvenChip

17/09/17, ore 23:50

Bellissimo capitolo!
Mi piace che finalmente si siano riavvicinati, ed ironicamente è stata proprio Cora a far decidere Robert a chiarirsi con Belle.
Neal è sempre un amore, e Jefferson è stato il miglior amico del mondo ad aver complottato per farli essere entrambi presenti al ballo.
Tremo al pensiero di ciò che potrebbe ancora combinare Cora, ma per il momento mi godo il presente :-)
Scrivi molto bene, a presto!

16/09/17, ore 00:20

Ciao! :)
Oh, un capitolo più felice!
L'innocenza di Neal è adorabile, cerca di tenere alto il morale di suo padre.
Il piano di Jeff è andato a finire bene, amo questo uomo e lo continuerò a dire sempre 😂
Vogliamo parlare di Mary Margareth e David che mettono in imbarazzo Gold? Adoro.
Pure qua Cora mette lo zampino, ma stavolta a fin di bene (non per lei) e così dopo 2 capitoli angst ecco la riconciliazione..
Belle dapprima triste e pronta all'omicidio diventa imbarazzata e con gli occhi a cuoricino, ballando pure con lui! A parte che si mangiavano con gli occhi, ma non volendo bruciare le tappe hanno dato un freno ai loro ormoni xD
Ruby beh, ha fatto il ruolo dell'amica, divorandosi quasi Robert, ma per fortuna Belle l'ha allontanata..
Sono sicura che hai ancora in serbo diverse sorprese taggate Cora, spero solo che non combina tanti danni.. basta angst contro i Rumbelle T.T
Hai scritto molto bene questo capitolo, mi piace l'introspezione che usi.. continua così! A presto! :)