Respiri di un amore surreale
di rainbowdasharp

18/09/17, ore 20:35

GNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGN DUNQUE GIUNSI A LEGGERE ANCHE QUESTO CAPITOLO
Che bellino Arashi
Che bellina Ruka (ti prego mettila sempre io AMO i rapporti fraterni tipregotipregotiprego mettila spesso)
Che bellina la MaoRitsu (non li metto come persone separate perché mi pare che siano un unico essere e quindi così li chiamo anche io oh insomma)
Che bellino pure Leo che fa il cosino contento con Robin al telefono

Tutti bellini
Comunque, io te lo dissi già che ho dei sospetti su Robin e questo capitolo me li fa crescere ancora di più, ecco. Detto questo, mi piace come rappresenti l'approfondirsi poco a poco della loro innata intesa e appunto come Leo arrivi a sentirlo come una "salvezza" - già nei capitoli scorsi comunque si vedeva la loro connessione "fisica", qui mi pare che l'accenno sia un poco di più su quella spirituale dacché non si vedono, tipo - e /rida/ con lui. Ecco devo dire che quella risata un po' la conosco, mi sono immaginata bene tutti i sentimenti di cui era pregna, e anche la ragione del fatto che Leo l'abbia rivolta proprio a Robin, pensando di essere in "intimità" con lui. Buh niente sono così tanto bellini
Poi è bello vedere che comunque Leo non è solo. Come dire, descrivi Leo con diverse tendenze "antisociali" - oggi mi piace questa parola permettimi di inserirla in questo contesto xD - con quel genio sregolato tipico dell'artista preso dalla sua sola arte. E ancora, appunto, il binomio fondante di tutta la trama si potrebbe dire quasi un amore/vita versus arte, quasi, o almeno così si percepisce dalla prospettiva di Leo. Ma, ecco, in tutto questo, Leo ha comunque una fortissima sensibilità umana, è circondato da affetti /profondissimi/ e sinceri e disinteressati e da una parte mi commuove e dall'altra mi rassicura, io vorrei andare lì a pettinarlo ogni tanto e dirgli che va tutto bene non deve essere così ansioso su queste cose insomma
Arashi è bellissimo, l'ho già detto? Lo ripeto. Arashi è bellissimo. Arashi è insinuante ma di quell'insinuante elegante e incisivo, come una spada splendida dal filo superiermega tagliente. E poi ecco ripeto è un insinuante affettuoso, che si annuncia con un abbraccio caldo e /stritolante/ e probabilmente una zaffata di profumo ammaliante. Tesoro caro.
La MaoRitsu mi è parsa un po' buffa, perdonami xD forse per la posa assunta, tipo? Me li sono immaginati uno seduto tranquillamente sul divano, l'altro appollaiato come un gufo sul primo, un po' rannicchiato per essere "contenuto" nel suo abbraccio - Ritsu mi pare piuttosto grossetto, tipo, è per quello che nella mia immaginazione pareva buffo xD buffo e tenero, assieme, l'amore di Mao e la sua naturalezza rende tutto incredibilmente tenero
Ora voglio leggere di Rei èè sono molto curiosa di vedere come lo descriverai e come lo inserirai nel contesto della storia - posso scommettere che il bar è gestito da Kaoru? xD sarebbe iper figo
Al prossimo capitolo cara èè/ <3