I'm your Juliet
di Lady Windermere

No ma PERCHE'? Dylan, perchè ci fai questo?
Ma accidenti, io speravo almeno potessimo contare su questo cucciolo di panda, e invece anche lui si mette a distribuire disagio!

Giulia in questo capitolo si fa parecchio intraprendente con il suo amichetto del cuore e onestamente non me l'aspettavo... Sarà colpa degli addominali, oltre che del suo humor e del fatto che le sta sempre accanto? Sì. Ma noi ti comprendiamo, Giulia. PISANI UNA DI NOI!

Senti, io nel frattempo che Giulia fa un po' di chiarezza nel suo cervello perseguo il mio #teamharry, perchè persino in sogno è il più figo di tutti.

Capitolo come sempre divertente e originale, scorre ritmato dall'inizio alla fine. I brani che legge Dylan dal "diario" di Giulia mi hanno fatto troppo ridere!

Ottimo lavoro. Noi del funclub aspettiamo il prossimo, eh!
A presto,
LMR

"Alla faccia del nerd... se tutti gli sfigati avessero avuto gli addominali di Dylan il mondo sarebbe stato decisamente un posto migliore."
Ooooh yes. Approvo. Nella mia testa stavo canticchiando allegramente la canzoncina "Shut up and sleep with me. Come on, aha and sleep with me", che ci calza a pennello.
Fantastico questo capitolo ahaha, letto dalla prima all'ultima parola! ;)
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito, non sto più nella pellaccia!!
Alla prossima :)

Cri

Questo capitolo è fantastico: ho riso dall'inizio alla fine!
Giulia è proprio pazza, e con lei non si corre il rischio di annoiarsi!
La fine del capitolo è tenera, perché Dylan imbarazzato è cucciolosissimo!
A presto,
Balli