Anchor.
di LilyGinny

01/01/18, ore 14:10

Io adoro, oddio! È proprio.. wow! Nel senso, ho letto i primi due capitoli così d'un fiato e wow, sul serio!
Mi ha presa proprio subito, brava! 😗😍

26/10/17, ore 14:27

WOW...Mi rendo conto che iniziare una recensione con "wow" non è il massimo ma è la prima cosa che ho detto dopo aver letto i due capitoli.
Le tue parole sono così intense, così cariche di sentimento che ti entrano dentro e ti fanno provare mille sensazioni.
Mi sono immedesimata in Theo, in Liam, in Mason e tutto grazie al tuo modo di scrivere. Il lettore non legge, il lettore vive in prima persona la tua storia.
Mi inchino a tanta bravura e al prossimo aggiornamento.

16/09/17, ore 14:52

E niente, sono su un treno pieno da scoppiare, seduta a terra come una scema, e la cosa più intelligente da fare sarebbe rimandare questa recensione a più tardi ma... cavolo, una promessa è una promessa, e se dico che commenterò ogni storia Thiam su questa pagina lo farò. Diventerò la massima esperta del settore XD
Comunque, a parte le scemenze, ho adorato questo capitolo. E mi sono resa conto di saper usare solo questo verbo, adorare, per quanto mi sforzi sempre di usare sinonimi.
Bene, come se non bastasse la sparatoria, adesso il pick-up di Theo deve subire pure un'esplosione. È proprio un mezzo di trasporto sfigato, non c'è che dire. Che la chimera vada da Liam mi sembra ovvio, non potrebbe essere altrimenti e quel discorso... poverino, mi fa tenerezza sentirlo così arreso di fronte alla vita.
Sul fatto che Theo non voglia morire perché sa già cosa c'è dopo, concordo pienamente, è proprio una grande idea. È l'attaccamento tipico di chi ha sperimentato e visto la morte, e lui a tutti gli effetti l'ha vissuta sulla pelle.
Sono felice di vedere storie su questa coppia, continuate così amici, che io divento la ragazza più felice delle terra! <3
Prima di andare, mi sembra doveroso dire anche che ho apprezzato veramente tanto il tuo stile di scrittura, nonché l'impaginazione della storia. Davvero complimenti, hai trovato una seguace, questa fic mi piace da ogni punto di vista.
Al prossimo capitolo,
Mel

15/09/17, ore 18:46

ADORO. Nelle fanfiction spesso i Thiam sono OOC ma in questa non è assolutamente così, i pensieri di entrambi sono totalmente in linea con quello che sono nella serie. Spero che scriverai altri capitoli :)