Trustless
di wale83

01/10/17, ore 10:51

Sì, sono passate due settimane e recensisco solo ora... non giudicare e passiamo oltre.
Primo, sono mooolto arrabbiata con te per tutto il tempo in cui ho dovuto aspettare un nuovo capitolo, ci credi che proprio il giorno prima ch pubblicassi me la sono riletta? io ci sono rimasta un attimo...
Passando a cose importanti però. ho adorato (come sempre) il capitolo. diciamo che un pò ti sei fatta perdonare. mi sono incazzata molto con Damon, sembra che di punto in bianco sia cambiato ed in peggio. è troppo possessivo e credo che Bonnie dovrebbe smetterla di consolarlo ed urlargli un pò contro. insomma, lui può passare ogni giorno con la sua ex e lei non può nemmeno parlare con il suo? Damon sessista è uno str**zo.
Passiamo alla parte cucciolosa: Bonnie come sempre è un angelo. dovrebbe farsi rispettare di più, non cambierò mai idea su questo... insomma, essere una sottomessa non le si addice e dare, più o meno, ragione a Damon... aaah, stavo impazzendo, lo giuro ahahah
Quando aggiornerai? voglio vedere come si evolverà questa storia con la zo... con Katerine.
Fammi sapere, ciaoo

21/09/17, ore 22:42

Lo sapevo... Lo sapevo che finiva così... Ora lei parte con zander e ti saluto Damon... Fino a quando lui non la riconquista... Non voglio più leggere fin quando non fanno pace 😭😭😭

Cmq tu prego non farci aspettare tanto non c'è la posso fare a lasciargli così x mesi🙏🙏🙏

17/09/17, ore 18:20

Io se fossi bonnie partirei subito per Parigi e non mi guarderei indietro