Memories of a time to come
di LilyOok_

07/11/17, ore 11:55

Ed eccoci alla fine, scusa il mio immenso ritardo ma la scuola mi sta distruggendo giá dal primo mese. Partiamo dal fatto che questa storia mi ha preso fin dal prologo e mi ha appassionata fino alla fine, sono stata contentissima del fatto che alla fine Larya e Fili abbiano avuto non uno, ma ben due bei fanciullini! E poi riescono anche a sposarsi! Ti faccio tantissimi complimenti per questa fantastica storia!!
Saluti
Tamora felix

05/10/17, ore 22:53

Ciao!!! OMG quanto tempo...
Ho beccato la tua storia in uno dei miei ahimè ormai rarissimi viaggi su efp e naturalmente l"ho letta tutta! Naturalmente è BELLISSIMA e hai saputo trattare il tema "viaggio+personaggio femminile aggiunto " - un po sfruttato- con molta originalità : rapporto fratello/sorella poteva anche essere difficile da trattare ma tu te la sei cavata benissimo. Stai solo attenta ad alcuni vocaboli o espressioni linguistiche forse un po' dialettali, piacevoli ma forse leggermente fuori contesto. Dai dillo che sono una romp*!
Comprendo profondamente i tuoi problemi con il blocco dello scrittore.... Il mio dura da un sacco!
Complimenti ed un forte abbraccio
Idril

20/09/17, ore 22:56

Ciao cara!
Aspettavo questo epilogo da una vita! u.u
Mi dispiace che ti sia venuto un blocco dello scrittore T.T
Però ti posso dire che il tuo modo di scrivere non ne ha risentito, anzi questo epilogo è bellissimo, lo adoro *^*
Io invece dopo aver finito ad Agosto la mia raccolta di Thilbo e altre, non ho più scritto nulla e non sono più entrata su EFP è da tantissimo owo
Ma ora sto ricominciando ad avere il tempo per fare ciò che amo *-*
Quindi tranquilla! Anzi mi sei mancata U.U
A presto con un altra storia e sono felice per Fili e Larya :*
Fuji

18/09/17, ore 16:14

Ma ciao, Juls *^*!!
Bentornata, cara, sono proprio felice di rileggerti :)
E così eccoci all'epilogo di questa tua ultima long: ero curiosa di scoprire come si sarebbero concluse le vicende di Larya e Fili, e finalmente eccoci qui :)
Non posso restare molto, quindi purtroppo sarò un po' breve, ma tranquilla, il capitolo è come sempre scritto benissimo e trovo tu abbia dato davvero una degna conclusione alla storia ♥

Uff, povera Larya, certo che i pargoletti hanno avuto davvero un tempismo perfetto :P. Si può dire che la vita di questa nana è stata di tutto tranne che noiosa: pure il momento delle nozze e del parto doveva essere fuori dal comune :P
Per fortuna che ha al suo fianco persone meravigliose ad assisterla ♥... è fortunata ad avere una suocera come Dis!
Povero Fili... l'attesa di qualcosa è sempre la parte peggiore: qui a complicare il tutto sta la consapevolezza che la sua donna sta soffrendo e lui non può fare nulla per aiutarla. Anche se forse è meglio così, magari sarebbe stato più d'impaccio che altro.
Quando Fili ha proposto di chiamare uno dei figli Frain mi stavo commuovendo, giuro: era perfetto. Beh, sarà per la prossima volta, nel frattempo benvenuta piccola Sidrin ^^.
Tenerissima la scena finale del matrimonio: molto originale, non avevo mai letto di una cerimonia così *^*.

Ben fatto, Juls! una splendida conclusione per una storia agro dolce e tenerissima.
fiera di te, come sempre...
un bacione,

Benni/Dis

16/09/17, ore 21:22

Ma allora non sei morta!! Non ci speravo più!
Ma povera Larya, proprio il giorno del matrimonio? 😂😂
E due gemelli! Non vorrei mai essere i poveri genitori; già uno è faticoso...
Comunque mi è piaciuto moltissimo il matrimonio alla fine, davvero! Che belli!
E Fili è troppo dolce quando Larya gli dice che è una femmina... Awww 😍
Questo capitolo spruzza fluffosità da tutte le parti! Sto per sciogliermi 😍
Mi mancherà questa storia; mi è piaciuta da morire, davvero. Sei una bravissima scrittrice. Un bacione!
LaViaggiatrice

16/09/17, ore 18:55

Appena ho visto che avevi pubblicato l'epilogo, mi sono fiondata a leggerlo! <3
Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene! <3
Certo che il bambino ha scelto proprio il momento giusto per nascere xD. O meglio, dovrei dire, i bambini. Un maschio e una femmina, si spera che non prenderanno esempio da Cersei e Jaime xD.
Trovo davvero tenero il fatto che Larya e Fili abbiano deciso di chiamare il maschietto Thorin. I feels <3.
Mi è piaciuto anche il matrimonio dei due protagonisti, decisamente un matrimonio fuori dal comune, tenutosi in camera da letto. Ma l'ho trovato ugualmente dolce e perfetto, d'altronde, si sono sposati tenendo i loro figli tra le braccia, in compagnia delle persone che amano. Cosa potevano chiedere di più? =)
Ora non mi resta altro che salutarti e farti i complimenti per questa storia, è stato un immenso piacere leggerla ♡.
A presto

Lucri