ITS - Vecchia versione
di Red Owl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/11/17, ore 21:55

Il Senatore sa bene come rovinare gli ultimi momenti insieme alla sua unica figlia. E'un genio. Comunque la povera Lidia ha appena fatto una gaffe ed ora occorre chiedersi chi è il futuro marito della poveretta. Questi matrimoni combinati sono un terno al lotto.

02/11/17, ore 21:45

Beh, sapere che anche la sua amica è stata coinvolta in queste nozze miste è un bel sollievo anche se è triste vedere come Tito sia incosciente nel voler impedire tutto questo. Lidia è un po'disfattista ma non c'è da biasimarla, anche se sembra più un pacco postale che una persona. Un giorno è fidanzata con Tito, un giorno con un altro. Mi arrabbierei anche io perché rischio di confondermi.

02/11/17, ore 19:43

Il fidanzato non ci sta e anche se anche in questo caso è un unione combinata, Livia è praticamente piazzata ora in un posto ora in un altro. Non c'è da biasimarla se ora i due stanno progettando di scappare.

02/11/17, ore 19:38

Povera Livia e che mossa inattesa da parte dei barbari. L'imperatore ha fatto una scelta pacifica ma molti pagheranno per questa decisione.
La povera Livia non ha il sostegno del padre che non sembra interessato alla sua sorte, a quanto pare.

02/11/17, ore 19:34

Ottimo inizio. Molto breve ma efficace. Complimenti per questo capitolo. Sono curiosa di vedere il seguito di questa storia.

02/11/17, ore 02:08

Grazie tante....è un bel pensiero☺.....ho fatto bene a sbirciare......così ho trovato il capitolo......non ci credevo😲.....bello, per come hai descritto bene l'attacco di panico, mi è venuto anche a me......brava si capiva veramente bene come si sentisse Lidia.....però a me questo Ulf ti dirò mi piace......ciao

01/11/17, ore 21:47

Ciao,
ancora una volta il tuo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! La parte che mi ha sorpresa di più sono state, stranamente, le ultimissime frasi che "inquadrano" Ulf, sembra quasi che i due siano due facce della stessa medaglia! Lidia è quella che esterna di più, anche se involontariamente, la sua paura per questa situazione in cui è stata buttata senza preavviso, ma sono sicura, da quei pochi momenti che hai descritto (come quando risponde a Ulf nel capitolo precedente), che ha un carattere forte nascosto che aspetta solo di uscire (è solo un mio vago presentimento ;D); mentre Ulf, invece, sembrava quello più forte e sicuro dei due (tant'è vero che da del peso morto a Lidia appena ne ha l'occasione), ma dalle ultime frasi di questo capitolo credo di evincere che anche lui sia spaventato all'idea di unirsi in matrimonio con la protagonista. O forse mi sbaglio? Come ho già detto queste sono solo pure e vaghe supposizioni secondo ciò che evinco dal testo, ma nel caso Ulf sia spaventato, mi chiedo se lo sia solo dal matrimonio o anche da qualcos'altro.
Inoltre il ruolo di Hermann mi incuriosisce parecchio, mi chiedo se sarà un semplice aiutante della protagonista oppure se anche lui diventerà un personaggio principale, come spero che diventi Unna, che  sono certa non sia così tanto "str...a" come molti ritengono, ma penso che potrebbe diventare una grande amica (e un grande aiuto) per la protagonista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono elettrizzata dal sapere che settimana prossima usciranno due capitoli (lunedì e giovedì, se non ho capito male).
Ti saluto e ti auguro una buona settimana :)
Byee!
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 09:49 pm)

29/10/17, ore 15:14

Bello,bello,bellooooooo!!!!Mi piace sempre di più questa storia.Amo Lydia e odio questa situazione,la trovo davvero orrenda. Come si permettono di importi una cosa contro la tua volontà!!!! E poi la sacerdotessa non mi piace,primo...cosa significa che è un bene che è vergine,maial l'affogherei,mi sta stra su..Speriamo davero che Ulf non abbia doppi fini,maaa io non mi fiderei di quella gente.Non mi piacciono neanche un po'.Troppo freddi e poco cordiali.Unna la odio,punto e dubito che la situazione con lei possa migliorare. Ammetto che io in una situazione del genere sarei già in crisi.Vedremo come si evolveranno le cose .Nel frattempo Lydia stringa I denti e lotti per essere libera.Non so se l'idea di Tito sia una buona idea,mamma mia prevedo casini.Lydia è da sola e l'unica su cui può contare è lei stessa,perciò forza e coraggio.Ottimo stile.Mi raccomando continua!Ci vediamo!!!!!!
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 03:15 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 03:18 pm)

27/10/17, ore 16:57

la tua storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace come hai strutturato la personalità di Lidia: il fatto che celi alcuni tratti/sfumature del suo carattere (quindi che sia, almeno per ora, introversa) invoglia a proseguire la lettura della tua storia; però sono un po' confusa sul personaggio di Ulf e della sacerdotessa: pensavo che potessi darci una "pillola" sul passato, o sul carattere, di Ulf (a grandi linee) attraverso il dialogo di Lidia con la sacerdotessa; ma devo dire che anche in questo modo, non svelando, riesci a mantenere una certa suspance, facendomi piacere parecchio la storia :)
Non vedo l'ora di scoprire se Unna potrà diventare davvero una buona amica di Lidia (nei capitoli successivi) oppure se si limiterà a stuzzicarla, ma, soprattutto, nutro parecchie curiosità riguardo a Hermann: sarà mica un personaggio che avrà una determinata importanza? :D
Aspetto trepidante Giovedì prossimo; sarebbe troppo chiedere una piccolissima, infima, molecolare informazione (spoiler) sul prossimo capitolo?? Sono troppo curiosa!!!
Con questo ti saluto e ti auguro una buona settimana! :)
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 05:02 pm)

27/10/17, ore 16:07

Ciao! Sono molto felice che tu abbia ripreso questa storia. Ho letto la versione precedente, che mi è piaciuta moltissimo! É sicuramente una delle mie storie preferite, é originale e ben scritta. Avevo scoperto "l'aquila e il lupo" poco prima che tu la abbandonassi e avevo sperato fortemente che non rimanesse incompiuta. Sono felice di seguirti di nuovo! Arda

27/10/17, ore 02:20

Quando ancora s'intitolava "L' Aquila e il Lupo"(se la mia mente non cilecca), era una delle storie che mi teneva incollata allo schermo del cellulare; sono contenta di poterla leggere nuovamente, seppur sia una versione diversa da quella che ho letto.

27/10/17, ore 00:06

Ciao,brava complimenti la tua storia mi ha preso tanto, e' scritta molto bene...continua così. ..

15/10/17, ore 16:02

Ciaooo...allora...il capitolo mi piace moltissimo e poi il finale mi ha lasciato abbastanza incuriosita...voglio sapere com'è il futuro sposo!!!Sono felice che tu abbia allungato questo capitolo rispetto agli altri,ci hai dato il giusto spazio:)Speriamo che suo marito non sia un vecchio...inoltre ha appena fatto una figuretta non da poco,certo che la colpa è anche del legato...mi sono sentita sprofondare io stessa!Che orrore!Non posso neanche immaginare come Lydia si senta!Tutti molto accoglienti questi barbari non c'è che dire e poi chi sarebbe quella tipa che la prende in giro?che diamine vuole?mi sta già antipatica.Non ho ben capito come siano gli occhi del ragazzo entrato dalla porta...verdi o blu?Inoltre a volte ho fatto un po' conufusione sul fatto che vi sono delle cose moderne e antiche in contemporanea ma per il resto tutto bene.Fortuna che c'è almeno un romano in quella terra desolata e sconosciuta.Chissá come sta Lucilla? Mi da una grande tristezza vedere la madre così paasiva,anche qua gli uomini schiacciano le donne,spero tanto che Lydia non si faccia mettere i piedi in testa dal suo promesso sposo,lo spero davvero tanto.Tira fuori le unghie Lydia.Penso che faccia benissimo ad'acconciarsi i capelli come vuole lei,deve comportarsi liberamente per le cose intime delle sua vita.Mi piace sempre di più questa donna;)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non smettere di scrivere!Alla prossima!!!!!
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 04:04 pm)

02/10/17, ore 16:05

Bellissimo questo capitolo,mi è piaciuto un sacco!!!!!!!Apprezzo davvero tito come personaggio e devo dire che scrivi delle emozioni di Lydia in modo davvero grazioso e come posso dire...musicale e armonioso.Si francamente adoro davvero la tua protagonista.Hai un stile dolce e una narrazzione tranquilla e leggera che mi danno davvero una bella sensazione.Soo sempre più curiosa di conoscre il promesso sposo.Cosa vorrà mai fare Tito? Andrà a salvarla e sopratutto ci riuscirà?Non vedo l'ora di scoprirlo.I matrimoni combinati comunque sono davvero una cosa asssurda e dubito che possano migliorare la condizione politica di uno stato,o forse la migliorano ma sicuramente per breve tempo.Spero che tu continui presto,alla prossiima!!!!

24/09/17, ore 20:22

Ciao sono Sputafuoco,ho letto la tua storia e mi piace un sacco l'idea,la trovo davvero fantastica.Spero davvero che tu continui poiché lydia è davvero adorabile e sono curiosissima di conoscere anche il vichingo,mi auguro che sia almeno giovane ahahhaha.Comunque è orrendo sposarsi per forza e provo una grande pena per lei.Spero che le cose si sistemino.Alla prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]