Dreams and Revenge II: La caccia al tesoro
di Sylvia Naberrie

23/09/17, ore 22:52

Ok
tempo di vacanze finito ,tempo di scuola ,tempo di router rotti e madonne levate
Sorry se non ho potuto recensire prima
Allora partiamo con le sfavatissime Nostre Jedi che decidono stpidamente di salvare Exun
Naturalmente il fratellino vuole partecipare,ma viene fermato da Soraya la quale lo blocca col classico :
"A te la missione pių importante"
(che tradotto in parole povere vuol dire:
ho tolto la palla dai piedi ,ma discretamente e facendo felici tutti .Brava me.)
Cosė mentre io mi rassegno all'inevitabile catastrofe la scena assume i tono dark fighissimo di un episodio di Game of Trones (uccisioni brutali foganti ed epiche incluse)con forme di combattimento ninja e incornamenti inclusi.(l'avevo detto,catastrofe in avvicinamento,prepararsi all'impatto)Si assiste inoltre : (con una location arredata peggio della casa di Zia Ninuzza e Zio Ginello) al tentativo (fail epico) di recuperare le spade del tempio(Senno mo so cazzi,chi lo sente Yoda ,le spade sono incluse nell'assicurazione) il quale si risolve con alla fine con una delle situazioni di stallo fornate dal 90%di ansia e 10% di odio verso l'autrice da parte dei fans e dei protagonosti,i quali probabilmente penseranno di sicuro che,in fondo,la nobile arte di modellare la ceramica potrebbe essere una scelta di vita (do sicuro ,pių salutare)
dopo il mio sproloquio torno al triste mondo
Seeyou
ragazzaombra(non mi fa voglia di mettere il maiuscolo)
ciao.