Il ritorno di Medea
di Classicboy

17/10/17, ore 18:11

Hola~
Il mio ritardo è sempre lo stesso!
Sto abbandonando pian piano il mio account ma ci sono!
Ritornando alla storia, questo è un capitolo transitivo
ma l'ho veramente apprezzato!
Sapere di più su Rich e Glass mi ha fatto veramente piacere
ma sopratutto vedere Sora mi ha proprio sconvolto!!
Pensavo che solo per averlo nominato ti dovevo fare una statua
invece devo farti un museo XD
Un abbraccio,Zuria

18/09/17, ore 21:00

Ma ehi, anche io voglio qualcuno che mi faccia dormire in un sogno!
Detto questo, capitolo intrigante e misterioso... voglio leggerne sempre di più 'w'
Ti perdoniamo per il ritardo, e... beh, Red non si è vista troppo ma direi che già solo il fatto che tutti la chiamino solo Red va benissimo!
Grazie per l'avviso,
la ladra

18/09/17, ore 19:11

Ciao! Allora, un bel capitolo anche se di passaggio, spero che dal prossimo siano piu... aem... insomma soprattutto spero che sia più lungo. Comunque, in'effetti sei parecchio in ritardo, spero non la pianterai(non so perchè ma spesso le storie più belle non sono mai finite, e non solo in questo fandom...). Comunque, la cara Glass ha avuto un passato abbastanza tormentato, come Ric del resto, e gli altri? Comunque, ci vediamo alla prossima, spero che aggiornerai presto, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/09/17, ore 18:30

Hallo!
Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco (sono in ritardo? Non ho tempo nemmeno di leggere, mi sto perdendo un sacco di cose.)
Comunque il capitolo mi è piaciuto! È un po' breve ma corretto e ricco di contenuti: mi piacciono molto i personaggi presentati, anche se le fanciulline già le conoscevo, e lo scorcio sul passato di Rich e Glass mi ha molto colpita. Inoltre è già la seconda volta che Glass sogna dei tarocchi, prima l'appeso e poi gli amanti, sono certa che abbiano un significato.
Non ho molto altro da aggiungere, spero si vedano altri passati e altre interazioni belle come quelle tra Rich e Amelie!
Al prossimo capitolo, spero di vederlo presto che sono piccole gioie per me!
Bacioni
Fe_

18/09/17, ore 13:29

17/09/17, ore 22:17

Ciao, classic, il capitolo non è niente male, per quanto breve. Non vedo l'ora di scoprire le due squadre e come le loro rispettive missioni si intrecceranno, oltre alle tue possibili teorie per Le sfide di Apollo. Buon lavoro e a presto.