Feral
di kuutamo

20/09/17, ore 09:56

Ciao! ho letto la tua storia in due giorni e devo dire che è proprio bella.
Mi piace il rapporto che si sta creando tra Damon e Danae, che dire complicato è un eufemismo, mi ricorda un pò quello che c'era tra lui e Bonnie all'inizio nelle prime stagioni, come il fatto che hai voluto inserire le banshee, le vila (spero di averlo scritto bene e non sapevo neanche della loro esistenza si scoprono sempre cose nuove!)  nella già complicata storia del sopranaturale di Mystic Falls.
E mi piace il fatto che nonostante i dieci anni di lontananza Stefan e Damon, sono rimasti Stefan e Damon.
Avrebbero potuto finire per odiarsi in dieci anni di distanza che Damon ignora il fratello, ma Stefan lo conosce. Pur litigando alla fine fanno sempre pace. Anche se Stefan ha messo a rischio la vita di Danae per quella del fratello e Bonnie gliel'aveva sconsigliato sapendo cosa Damon prova per lei pur non ammettendolo (quasi mai nessuno che ascolta la povera Bonnie).
Ma cosa è di preciso Danae? prima usa i poteri da strega, poi usa quelli da Banshee, lo so che è un ibrido questo lo capito, ma inizio a pensare che ci sia molto di più sotto di quello che dice o di quello che potrebbe capitare o di quello che c'è scritto in quelle pagine del Grimorio (si mi faccio troppi viaggi con le teorie).
E ripeto la storia è davvero bella :)
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 10:00 am)

18/09/17, ore 01:19

Wow, questo capitolo mi ha lasciata senza fiato.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per come scrivi, sei riuscita a farmi incollare allo schermo per tutto il tempo e quando sono arrivata alla fine della storia non vedevo l'ora di continuare, è come un droga.. Quando la provi ne vuoi sempre di più! Quindi davvero brava, sei una ottima scrittrice.
Tornando al capitolo: emozioni una dietro l'altra, sento che Damon cominci (se non lo faccia già) a provare qualcosa di vero per questa ragazza, e se devo dirla tutta.. L'adoro! Già me la immagino, così forte, coraggiosa e bella! Sinceramente è un personaggio che mi attira molto e sono contenta di poter vedere Damon con qualcuno che non sia Elena Gilbert. Complimenti ancora.
Mi dispiace solo che la tua storia non sia molto recensita- anche se questo è un "problema" che ormai affligge tutti gli scrittori di questa sezione di efp (le altre non saprei) , ma scommetto che avrai un sacco di visite e persone che seguono/preferiscono la storia perchè te lo meriti tutto! Io ad ogni modo sarò sempre qui a recensire, perchè la trovo una storia STREPITOSA. Continua al più presto.
Ciao cara!