La vita secondo i Son
di Rohan

06/10/17, ore 03:30

Ma noooooooo! 😅😅😅😅😅 dai, povero Bardack! Mi ha fatto troppo tenerezza. Hai reso Miyako un po' stronza, sai? Eheheheheh... ma ci sta, in fondo quella Satanassa di Cri cri l'ha creata così. Goku è troppo tenero e anche Gohan. Personalmente parlando, hai descritto tre scene in cui gli uomini sono accomunati da un comportamento buffo e tenero allo stesso tempo. Che carina, Betta, sul serio 😍😍😍

20/09/17, ore 00:10

Goku ubriaco, oddio hahaha
È sempre tenerissimo anche da sbronzo.
Poi Gohan poverino, a letto con la febbre, menomale che ci pensa Videl a prendersi cura di lui. Una scena davvero adorabile nella sua semplicità.
E Bardack oddio, hahaha, Miyiako cerca da giorni di fargli capire che regalo vuole e lui si presenta con i pattini. Ma insomma! Questi saiyan non capiscono proprio niente hahaha
Neanche questa volta so scegliere la mia preferita... la prima e la terza mi hanno fatto sorridere, mentre la seconda è così carina e tenera. Non posso decidere hahaha, a presto!

19/09/17, ore 09:20

😂😂😂😂 ok, dopo l'immagine di Gajeel ecco che arriva qualcosa di molto divertente. Ti dirò, ahahahah, la scena tra Bardack e Miyako mi ha tolto il fiato per le troppe risate. Sono tenerissimi ahhaah. Gohan, pace all'anima sua!
E Goku 😂😂😂 mi aspettavo che distruggesse qualcosa con la sua forza fuori controllo, però è sexy anche da ubriaco, anche SE....
Natsu tutta la vita 😍 TVB