Scary City
di Crissy_Chan

27/11/17, ore 10:07

Ehiiiiii!!!!
Eccomi qui!!!
Scusa se ogni volta ti faccio aspettare tantissimo tempo. Sono un recensore inaffidabile >.< ma andiamo dritti al sodo: ho adorato l'inizio. Ho immaginato me che di punto in bianco chiedo a mio padre "papà hai mai cacciato un lupo mannaro?"
Non ho pensato alla sua risposta perché le porte dell'ospedale psichiatrico erano già aperte davanti ai miei occhi.
Evelyn in questo capitolo non mi è piaciuta granché, se devo essere onesta. Se qualcuno si presentasse alla porta di casa mia fingendo di essere il mio fidanzato davanti ai miei, lo avrei buttato fuori a calci dalla porta. Anche perché io in casa sono il ritratto dell'indecenza, con pinze, pigiamoni e tute varie, quindi tu AVVISI prima di presentarti a casa. C'è da dire che i genitori di Dorian sono tutti super allegri, entusiasti.Si vede che Scary City è un mondo immaginario. Mio padre quando ha conosciuto il mio ragazzo per poco non imbracciava la lupara, con tanto di pranzo in famiglia dove si respirava la stessa aria serena della Sicilia di fine Ottocento di Verga. E con questo, chiudo perché sto decisamente andando fuori strada.
La trovata delle rune è bellissima. Dorian è bellissimo. Seriamente, questo ragazzo mi fa tanta tenerezza. E' alla sua prima missione, vorrei tanto rassicurarlo. La scena finale con i biscotti mi ha fatto sorridere, con Eve c'è un rapporto autentico, dopotutto. Anche se, come lei, mi chiedo come faccia Dorian a visualizzare le parole con le normali lettere dell’alfabeto. Un altro mistero a cui, spero, presto avremo risposta.
Vado a leggere il capitolo successivo!!!

Maria.

27/09/17, ore 19:44

Evelyn è proprio un'esibizionista del c***o e dovrebbe subentrare un miracolo per rendermela in qualche modo simpatica: ti faccio i miei complimenti e non sono ironica, ma incredibilmente seria, perché da tempo non incappavo in un personaggio che facesse bollire un tale odio sotto la mia pelle, nonché il desiderio di infilarle una palla di preservativi usati in bocca per farla tacere una buona volta.
Adorabile ahahahah
Piccole considerazioni:
_”ma non ci diede troppo peso alla cosa” = è come scrivere “ma alla cosa non diede troppo peso alla cosa”. Si può impiegare o “ma non ci diede troppo peso”, o “ma non diede troppo peso alla cosa”;
_”la brunetta sorrise con le labbra” = be'... certo che sorrise con le labbra;
_”non distruggere il disordine di tuo padrem sai che poi non riesce più ad orientarsi” = niente, non c'è da correggere qui. Semplicemente... quello sono io;
_”Uhm, adovo i dolfi di mam'” = anche quello sono io.
Alla prossima.

20/09/17, ore 00:25

Capitolo stupendo!!
Eve e Dorian sono fantastici **
''Forse non funziona perché sei un strega?'' ahahaha xD fantastico, l-ha offesa senza volere!
Questa cosa del libro mi ha incuriosita molto à.à non vedo l'ora di leggere il seguitoHH
A presto

Baci, Yuu

19/09/17, ore 22:48

Ciao. Finalmente hai aggiornato!
«Disordini fantastici e come trovarli»
Questa frase è la cosa più bella mai letta al mondo, sto ancora ridendo. Comunque, io quei due ce li vedo bene assieme.
La storia è sempre più bella capitolo per capitolo e per ora adoro tutti i personaggi, anche se la sorella del protagonista non mi convince, secondo me sta architettando qualcosa.
L'ufficio del padre di Dorian mi ricorda la mia camera😂😂😂
Vediamo se questo famoso libro si renderà utile e se il povero Dorian riuscirà a catturare il lupo mannaro.
Alla prossima.