Reflecting Mirrors
di Sinkarii Luna Nera

25/06/19, ore 19:15

Rieccomi! :)
In realtà stavo leggendo il capitolo sull'ellittica della palestra (sì, è una cosa che faccio spesso per ignorare la fatica fisica, XD), ma ho deciso di stoppare la lettura a metà per potermela godere al meglio in un momento di relax.
Allora allora... "«Sono un’Anise semplice: vedo un’altalena, ci salgo» [...] «Non ricordo se quel che ho appena detto è o no farina del mio sacco».
«È un’uscita delle mie. Di una vita fa»" Dio, se questo meme, rivisitato per tale contesto, è azzeccato per i caratteri di questi due felini. Davvero geniale! :D
In questo capitolo ci sono molti dialoghi e sono uno più bello dell'altro, non esagero! Sei stata bravissima a passare dalla serietà (ho amato il discorso relativo allo status di Neiē), alla comicità che caratterizza inevitabilmente il modo di porsi di entrambi, da "«La pizza è una cosa seria»" fino al battibecco sulla torta al limone.
Bello, mi è piaciuto molto!
E complimenti per i disegni! Invidio un sacco gli autori che mostrano la loro arte anche sotto forma di illustrazioni.

Ci sentiamo a una prossima recensione!
Ciao! :)

22/09/17, ore 18:22

Anise e Beerus sono stati tanto carini, in certi momenti! Quando ho visto come era iniziato il tanto atteso incontro (male) ho temuto il peggio, ma tutto sommato sembra essere andata abbastanza bene. Spero che lei tenga fede a quel che ha detto, di voler passare del tempo con lui e tutto... faccio il tifo per loro *-*
Ciao /(°°)\

21/09/17, ore 13:44

Ciao di nuovo.
Appunto, l'inizio di questo capitolo si collega con quel che ho detto nella precedente recensione, sul tema "lo ama o no?"... da quel che vedo sembra che, anche centinaia di milioni di anni fa, Lord Beerus fosse molto più convinto di lei sulla loro storia! Non che non la capisca, perché in effetti legarsi per l'eternità (letteralmente!) a qualcuno quando si è così giovani è rischioso, ma intanto "poverino" l'ho pensato lo stesso.
Tornando al presente... non so se è solo nella mia testa, ma sia nei momenti peggiori dell'incontro tra Anise e Beerus, che in diversi quelli più distesi, mi sembra di percepire una specie di amarezza di fondo che non se ne va mai, e mi sembra di notare anche sensi di colpa da parte di entrambi, per motivi diversi. Non sono sicura che lui riuscirebbe a sostenere un'altra sua "morte", e a quanto pare Anise è dello stesso parere... anche se poi da lince contraddittoria quale è se ne esce con "Potrei decidere che non me ne importa nulla" (e qui, io ho detto "MA COME?!"), quindi non è detto che non lo faccia.
Come del resto non è detto che l'Universo 7 sopravviva.
Una cosa: dal momento che la saga della sopravvivenza degli universi è in corso, dove intendi arrivare con questa FF?

Ci si risente.

19/09/17, ore 13:12

Beerus ha aspettato per vedere Anise e io ho aspettato tanto per arrivate a casa e leggere questo capitolo 😂 Ero in classe e alla fine dell'intervallo controllo se c'erano nuovi aggiornamenti sulle storie che sto leggendo e poi..vedo un nuIvo tuo capitolo!!! Quando stavo leggendo la descrizione del giardino di Anise mi sono immaginata la scena e il "paesaggio" e all'inizio mi sembrava un po inquietante! La frase "sono un'Anise semplice: vedo un'altalena, ci salgo" mi ha fatta morire dal ridere 😂😂 Sono curiosa di vedere come andrà il giorno dopo 🙆 Come sempre il tutto è chiaro e moolto interessante e scritto benissimo e alla prossima! Come sempre: aggiorna presto 😂💋