Uno sconosciuto dagli occhi verdi, può stravolgere il tuo cuore, cambiarti la vita
di Spensieratezza

20/10/17, ore 18:27

Credo che Jared abbia proprio ragione, Jensen è un eroe ma non lo sa nessuno, ed è vero che ci sono poche storie positive nel mondo, forse un po di sana giustizia non sarebbe male portarla allo scoperto.

20/09/17, ore 14:56

per me va bene qualsiasi scelta faranno! Spero solo che Jensen non ci vadi di mezzo! Xd
Sembra che Jensen l'abbia presa bene, l'ha baciato, intenerito dalle dolci parole <3
Bobby come al solito fantastico <3

20/09/17, ore 00:56

Se Jared avesse chiesto a Jensen di sposarlo sarebbe stato meglio! XD trovo che Jensen non sia un uomo che voglia avere per forza un riconoscimento per l'atto eroico compiuto anni prima! Penso che sarebbe più giusto che sia Jared a dargli il suo premio in privato! XD anche Bobby dovrebbe capire che è meglio lasciare stare tutto! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

19/09/17, ore 17:43

Ciao😍ma quanto è dolcissimo jared?!😍 Tantissimo!
Jensen e un eroe. Non ci sono dubbi. E Jensen essendo timido non so se vorrà andare sotto i riflettori.
Non so, se sia una buona idea peró. I criminali sono stati tutti arestati? Non è che ce ne siano ancora in giro?! Non vorrei si vendicassero con Jensen..😭
Si Misha 💖 non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo💖
Bravissima😍😍😍😍