Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

22/10/17, ore 19:06

Rieccomi!
Sakkaku, vedi, a parte "trasloccò" e "stirito", in questo tema non ho trovato altri errori. Il che è molto GRAVE, visto che appunto eri molto piccola...
E qui mi viene in mente una cosa: perché io nella storia di Yury avevo tredici/quattordici anni e scrivevo CON I PIEDI???
Poi, prima ho scritto a Soul una cosa e ora la ripropongo anche a te perché noto che la cosa vi accomuna: entrambe scrivevate meglio alle elementari piuttosto che alle medie ecc, quindi non so se sia normale, ecco XD
Ahahahahah, dai, ma questa storia è carina, mi ha fatto ridere!
Anche io do il mio voto: bene (?)
Però c'è una cosa che non ho capito... la gallina rimane nel secondo pollaio, però nella riga sotto "trasloccò" di nuovo, come sarebbe a dire?
I neuroni, se non fanno male almeno un po', non sono contenti!!!!
Che bello poter leggere queste cose, sono felicissima!!!! ;3
Ci sentiamo presto per il prossimo aggiornamento, ovvero il continuo di Lisbet & co. alla fattoria di Cy XD
Mitica ♥

21/10/17, ore 19:21

Ooooooh Sakkaku, ti confesso che questo tema al posto di ammazzarmi altri neuroni me li ha rigenerati un po'! E' grave dire che, nonostante sia più antico come ritrovamento, è più logico e scritto meglio della tua long dell'Accademy Polar! XD
Ahahahahah ma povera gallina, nessuno le dava retta! Eppure lei ci metteva tanto impegno (?)
Ha "trasloccato" in un sacco di pollai solo per cantare una canzone. che poi era anche brutta e vecchia? Ma che rottura, io non sarei mai andata tutte le sere a vedere i suoi spettacoli, contando che era anche stonata! Ma del resto da una gallina cosa ci si poteva aspettare? :D
Lo "stirito" giovanile, ahahahahahah, che belli questi neologismi! Secondo te se li proponiamo all'Accademia della Crusca ce li accettano? XD
Dai, questo tema a me è piaciuto, aveva una sua morale, ovvero: anche se fai schifo sotto tutti i punti di vista, alla fine qualcuno che ti sta appresso lo troverai sempre! Yeeeeeeee (?)
Bene Sakkaku, per oggi mi fermo qui, ma quando i miei neuroni saranno freschi e riposati tornerò a leggere il nuovo capitolo! Gli ho dato un'occhiata e ho visto che è un mattone o.o
Grazie per continuare a regalarci queste perle della tua infanzia :3
A prestoooo!!! ♥

20/09/17, ore 13:51

Buon pomeriggio.
Il raccontino contiene parecchie ripetizioni, ma è molto carino!
Beh, ok, galli e galline vecchie che adorano queste canzoni stonate d'una volta. Inguaribili romantici xD
Molto originale, il racconto ^^
Il bene della maestra è meritato, dai.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)