Oltre le convenzioni e le logiche
di paige95

21/09/17, ore 00:43

Ciao☺️
L'ho letta tutta d'un fiato mentre facevo colazione,adoro le storie che parlano di Vegebul nel periodo pre cyborg e Cell.
L'inizio mi e' piaciuto molto e mi piace il fatto che sia scritta dal punto di vista dei pensieri di Bulma.
Non vedo l'ora leggere il resto😁😁

20/09/17, ore 03:02

Veramente mi hai superata.
Con questo capitolo e scusami se mi permetto ma concedimelo, hai creato il prequel della mia storia, e non è uno dei complimenti che faccio di solito ne tantomeno una lusinga, perché tu sai bene quanto io tenga a quel mio lavoro e quanto Bulma e Vegeta siano importanti ed abbiano un ruolo e una struttura precisa per come me li immagino Io, e non è così facile entrare nella mia testa ma tu ci sei riuscita, tu mi hai spiazzata letteralmente io non so come descrivere questo capitolo. Avevi paura di rendere i personaggi OOC ed io stessa ti ho riconosciuto di non vederceli al 100% nei capitoli precedenti ma questo, in questo sono PROPRIO loro!!!
Vegeta se ne è andato così come doveva essere, e Bulma e ferita e dedica a lui i suoi pensieri i cui gli vomita addosso la sua delusione ed il suo odio minacciandola mentalmente usando suo figlio, paragonando Vegeta ad una macchina e affermando di essere stata solo un passatempo, ingannata. Non ho parole davvero, i suoi sentimenti sono talmente veri e rilevanti che mi sono immedesimata completamente, non mi resta che dire che hai reso questo capitolo uno spettacolo e che ne e valsa la pena aspettare, Ma non per questo aspetterò con meno impazienza il seguito, se l'addio e stato così vivo il ritorno mi farà piangere sicuro. Bravissima, non ho parole.

P.s: quello che mi è piaciuto di più è il fatto che nonostante dice di odiarlo ogni 2 minuti e lo insulta come merita continua a chiamarlo amore.
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 11:52 am)