Youth
di nikita82roma

22/09/17, ore 10:29

Ahuuuu che nervoso....io prendo a cazzotti qualcuno a prescindere! Ma sti ricconi proprio qui dovevano venire a rompere le scatole??
Unica cosa importante è però la salute di Joy! Io incrocio le dita

21/09/17, ore 21:51

Un passo avanti e due indietro che sofferenza. La situazione sembra farsi sempre più ingarbugliata...ma tu hai sicuramente in mano il bandolo della matassa!!!

21/09/17, ore 18:14

E continua il calvario, in primis per la bambina che non reagisce alla terapia ,anzi peggiora, forse anche per la brutta situazione che si è venuta a creare. È un calvario però per tutti quanti, tranne che per il "padre biologico"e la sua famiglia. Adesso arriva pure la nonna che non agisce proprio "da nonna" ,cioè solo apparentemente sembra condiscendente ma in realtà è. ...un gelo!

21/09/17, ore 13:32

Ora ci mancava anche la madre di Cooper che a quanto pare è uguale al figlio anche se sa manipolare molto bene la situazione povera piccola che non riesce ad esprimersi come vuole ne con Kate e me con Rick speriamo bene per la piccola e che prima possibile riescono a riprendersi Joy solo così la piccola guarirà il prima possibile con le cure amorevoli dei suoi genitori cioè Rick e Kate ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 01:33 pm)